[Aenima] ha scritto:(che non stiamo ad analizzare qui).

.pao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ti addormenti sbronzo marcio, e la nube è il tuo alito...
Sephiroth ha scritto:ti addormenti sbronzo marcio, e la nube è il tuo alito...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ormai è da un pò di tempo che non lo sogno più. Succede quando mi addormento in posizioni strane (che non stiamo ad analizzare qui).
Cmq, è una specie di nube o spirito, sopra e intorno al mio letto. La prima volta era come una nebbia a forma di volto che mi ha urlato, altre volte mi ha mosso il letto, altre volte ancora ne sento solo la presenza e cerco di svegliarmi il prima possibile.
Quando succede mi cago sempre in mano
Mikhayla ha scritto:sogni ricorrenti.. sogno che voglio picchiare qualcuno ma non riesco.. il pugno vola a rallentatore e chi devo ammazzare ride.
LO ODIO!
Yosoki Kagasushi ha scritto:altri sogni che faccio spesso, anche se non sono ricorrenti, sono spezzoni della mia vita futura....infatti mi capita spesso di vivere in sogno situazioni che poi a distanza di mesi si avverano...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:La terra dei morti viventi (2005) George A. Romero
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Maestro ha scritto:[quote="[Aenima]"]La terra dei morti viventi (2005) George A. Romero
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Tesoro ci riesci a QUOTARE CORRETTAMENTE almeno una volta?![]()
sisi lo so...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Vi capita mai di sognare che fate fatica a camminare?
Maestro ha scritto:Ah e poi: da SEMPRE sogni in cui posso correre come un missile, fare salti di decine di metri, lanciarmi giù da rampe di scale lunghissime e atterrare fluttuando...
E ogni volta mi convinco che è vero...!
Maestro ha scritto:Ah e poi: da SEMPRE sogni in cui posso correre come un missile, fare salti di decine di metri, lanciarmi giù da rampe di scale lunghissime e atterrare fluttuando...
E ogni volta mi convinco che è vero...!
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti