Login  •  Iscriviti

Sogni Ricorrenti

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2008 16:44

I miei sogni hanno un'ambientazione tipica, che però non ricordo... Non riesco a focalizzarla...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 16:59

Isa ha scritto:io quasi quasi scriverei al signor endemol

Pensavo al signor Freud :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 11 mag 2008 22:13

Maestro ha scritto:Il ricordo del sogno sparisce pochi minuti dopo il risveglio... quindi dovresti ripassarti ciò che ricordi del sogno appena sveglio...

Ecco mi manca questo passaggio.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 14 mag 2008 11:18

Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 14 mag 2008 13:26

Maestro ha scritto:Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.

Ti sarai svegliato ridendo... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 14 mag 2008 18:02

Maestro ha scritto:Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.

Fine come un maiale col talco.. cit. :lol :lol :lol :lol :lol

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 14 mag 2008 18:28

albertogo ha scritto:
Fine.

Fine come un maiale col talco.. cit. :lol :lol :lol :lol :lol

La ragazza in questione ci ha regalato delle autentiche perle... tipo "Ma noi siamo qui a suonare per l'anima del cazzo?" :lol
Per non parlare della sua barzelletta ideale... :lol

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 14 mag 2008 18:29

Maestro ha scritto:Per non parlare della sua barzelletta ideale... :lol

C'è la sezione a posta dove riportarla.. :sis

:llol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 14 mag 2008 20:48

albertogo ha scritto:C'è la sezione a posta

Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 14 mag 2008 21:06

:myst :timid :myst

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 14 giu 2008 15:14

ora che ho avuto notizie da Sw posso raccontare il mio sogno di stanotte...
a parte le immagini confuse ne ricordo 2:
1- Sw dopo l'incontro seduto su una panca con del ghiaccio sul lato sinistro della faccia, per un dolore all'orecchio
2- avevo problemi con un'unghia del piede

ecco...la prima immagine si è avverata, non con l'orecchio per fortuna, ma per un graffietto sull'occhio...
sono una strega :scar
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 14 giu 2008 18:10

Stanotte ho sognato che ero al paesino di mia nonna, in macchina con mia sorella, quando arrivavava un tornado.
Mia sorella urlava, io guidavo come un pazzo in direzione Mantova, mentre intorno a me infuriava la tempesta del secolo.
Dopo un bel po' di guidare senza vedere nulla, vedo il tornado scemare e poi sparire, esce il sole, e mi rendo conto di essere al casello di Brescia :scratch

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 14 giu 2008 18:12

era il lago di lonato che si vendicava
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 14 giu 2008 18:16

Isa ha scritto:era il lago di lonato che si vendicava

Era la furia di una lonatese che mi aizzava contro gli elementi... :scar

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 14 giu 2008 18:51

Maestro ha scritto:
Isa ha scritto:era il lago di lonato che si vendicava

Era la furia di una lonatese che mi aizzava contro gli elementi... :scar

:bast
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 15 giu 2008 15:47

Isa ha scritto:ora che ho avuto notizie da Sw posso raccontare il mio sogno di stanotte...
a parte le immagini confuse ne ricordo 2:
1- Sw dopo l'incontro seduto su una panca con del ghiaccio sul lato sinistro della faccia, per un dolore all'orecchio
2- avevo problemi con un'unghia del piede

ecco...la prima immagine si è avverata, non con l'orecchio per fortuna, ma per un graffietto sull'occhio...
sono una strega :scar

Verissimo... Per sicurezza mi hanno dato del ghiaccio dopo l'incontro... :sis

Isa ha i poteri... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 16 giu 2008 13:53

Io ho sognato che facevo un esame... Non ricordo quale
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Kale il 04 lug 2008 20:01

Qualche giorno fa avevo sognato mia madre incazzatissima che diceva che non mangio abbastanza insalata, che per colpa mia ne avanza sempre e doveva buttarla via.
Poi mi metteva una scodellona enorme piena di insalata e mi diceva che dovevo mangiarla tutta e che se non la mangiavo ero malato di non so cosa.
E io che continuavo a ripetere che non volevo l'insalata, che lei la condisce troppo, che è come bere asè seren e via discorrendo...

Questa notte ho sognato che stavo andando per lavoro a Moso in Passiria (un posto abbastanza in culo al mondo n.d.r.) e che dovevo cercare qualcosa che aveva un nome tipicamente tedesco e non sapevo se era il cognome di un cliente, il nome di un paese, o il nome di un maso (in Alto Adige danno i nomi alle case n.d.r.), poi mi era venuto il dubbio che non fosse il nome di un festival o di un gruppo che ci doveva suonare.
Allora io chiamavo in ditta e continuavano a dirmi che era l'ultima volta che andavamo a far lavori fuori per Bolzano, che è una perdita di tempo, che si arrangino, etc etc e intanto continuavo ad andare verso Moso con questa fastidiosa sensazione di essermi totalmente sbagliato.
Alla fine trovo questo tizio a lato della strada che agitava le braccia, mi fermo, scendo e gli vado dietro. Questo si infila in una casa fatta tutta di legno, mi porta in cucina e mi chiede se ho fame, che mi offre il pranzo e che c'è qualcuno che sta preparando da mangiare (in realtà non c'era nessuno).
E io aspettavo, aspettavo, aspettavo... e pensavo "Ma prima o poi me lo dirà ben dove devo andare."

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 05 lug 2008 01:15

Anche io spesso sogno che devo cercare un cliente e non lo trovo, e giro per ore finchè arriva sera e vado in crisi, perchè è tardi e non ho combinato praticamente niente... :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 05 lug 2008 12:53

Io ho sognato che andavo a Solarolo passando per un cavalcavia alla guida di un'auto sportivissima prestatami da mio fratello dopo averla tramutata in una moto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic