Isa ha scritto:io quasi quasi scriverei al signor endemol
Maestro ha scritto:Il ricordo del sogno sparisce pochi minuti dopo il risveglio... quindi dovresti ripassarti ciò che ricordi del sogno appena sveglio...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.
Maestro ha scritto:Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Stanotte ho sognato che mi trovavo al mio vecchio liceo, senza zaino; la professoressa era la cantante del gruppo di nostri amici, che ci diceva: "Ok ragazzi, oggi geometria", alchè per un attimo mi sono preoccupato per la mancanza di libri, poi mi sono ricordato, allora ho detto al mio amico: "O, ci siamo già diplomati, c'è il sole, andiamo in piscina". Mentre uscivamo dalla classe la prof-amica-cantante ha detto: "Porco Dio, stamattina mi si è bruciato il tostapane!"
Fine.
Fine come un maiale col talco.. cit.![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Per non parlare della sua barzelletta ideale...
Isa ha scritto:era il lago di lonato che si vendicava
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:era il lago di lonato che si vendicava
Era la furia di una lonatese che mi aizzava contro gli elementi...
Isa ha scritto:ora che ho avuto notizie da Sw posso raccontare il mio sogno di stanotte...
a parte le immagini confuse ne ricordo 2:
1- Sw dopo l'incontro seduto su una panca con del ghiaccio sul lato sinistro della faccia, per un dolore all'orecchio
2- avevo problemi con un'unghia del piede
ecco...la prima immagine si è avverata, non con l'orecchio per fortuna, ma per un graffietto sull'occhio...
sono una strega
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti