Login  •  Iscriviti

Sogni Ricorrenti

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Kale il 28 lug 2008 19:39

La notte scorsa ho sognato che io e Nii dovevamo andare da qualche parte, non so dove ma era un viaggio lungo e che tipo dovevamo star via più di 6 mesi o una cosa così.
Però dovevamo prendere una macchina che era nel piazzale della ditta e allora andavamo lì e c'era un sacco di gente mai vista che lavorava, perchè bisognava rinnovare tutto e rimettere a norma tutto.
Allora Nii si metteva a dare una mano a questi operai che continuavano a chiamarlo di qua e di là e io gli correvo dietro piagnucolando che dovevamo andare e che non aveamo tempo, ma lui non mi ascoltava.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 29 lug 2008 09:33

Something Wild ha scritto:Io ho sognato che andavo a Solarolo passando per un cavalcavia alla guida di un'auto sportivissima prestatami da mio fratello dopo averla tramutata in una moto...

gesù si era limitato all'acqua in vino...
te ti diletti in benzina-diesel?

cmq stanotte ho sognato chem i svegliavo a casa di stefano, scendevo in cucina a fare colazione...
e iniziavo con
:doh il balsamo
:doh il caricabatterie
:doh le forcine
:doh le briochine tomarchio
:doh ecc ecc

iniziavo a piangere perchè avevo dimenticato tutto a casa
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 29 lug 2008 11:02

La settimana scorsa ho sognato che mi veniva commissionato di scrivere un articolo sulla piccola e media-impresa bresciana, e mi stavo recando a intervistare un signore che gestiva una centrale nucleare casalinga.
Partivo in scooter, ed avevo come assistente RodrigoNavarro in bicicletta (!!!) che viaggiava attaccato al mio gomito.
Una volta entrati, siamo stati fatti accomodare in una stanza, che è stata poi chiusa a chiave dall'esterno...
Dopo un'ora, ormai chiaro che eravamo prigionieri, siamo riusciti a uscire tramite i condotti dell'aria, e dopo aver girato per mille corridoi e evitato mille guardie, siamo fuggiti.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 29 lug 2008 11:04

:lol :lol :lol :lol

cacchio ti eri mangiato?!?!?

ma ce lo vedi Rodrigo nei condotti dell'aria?!?!?

ma sotto avevi anche la musichetta di mission impossible?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 29 lug 2008 11:08

No, era più un'avventura alla Bo e Duke :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2008 04:34

Mi sono appena svegliato (spero) da uno degli incubi più assurdi e malati della mia vita... difatti non riesco più a dormire...

Nel sogno sto facendo normalissime cose da sogno, tipo passare con la macchina sopra camion, incontrare gente di forma strana, praticare strani sport, viaggiare verso paesi sconosciuti.
Svegliandomi da questo sogno, invece di trovarmi nella realtà, casco nell'incubo: sono a letto, e nella camera c'è un uomo che cerca di ammazzarmi. Molto brutta come cosa. Essendo meglio di lui in lotta corpo a corpo, riesco ad avere la meglio, riesco a portarlo a terra e fargli malissimo urlandogli "Làsa lè, figa, t'ho dìt de lasà lè!!!". Mentre lo sto eliminando, lui scompare e mi ritrovo a letto (è il letto in cui dormivo 15 anni fa, nella casa vecchia).
Mi alzo e vado da mia madre. Le chiedo se mi ha sentito urlare, e infatti mi dice di si, e che stava per venire a sentire se stavo bene. Le dico che ho avuto un incubo dove un uomo cercava di farmi del male. Lei mi accompagna in camera, e le dico: "Vedi? Ora non c'è più nessuno!" ma guardo le lenzuola, e qualcuno sotto c'è!!! Scoperchio il letto, e c'è mio nonno (morto due anni fa) che mi dice: "Hai un problema."
Capisco che potrei essere a metà strada dal risveglio, in un altro strato del sogno. Quindi mi rimetto a letto, e ritorno al sogno che stavo facendo all'inizio, quello pseudo-normale, in cui io, SW, Isa ed un'altra ragazza stiamo andando a mangiare una pizza.
Io sono paranoico, non capisco più se sono in un sogno o se è la realtà... come uscire da questo empasse? Ci sediamo in pizzeria, e quando la cameriera arriva per le ordinazioni chiedo a SW: "Aiutami... cosa dovrei fare?" e lui mi risponde, sibillino: "Lascia l'ascia ed accètta l'accétta!".
Rimugino sulla sua risposta, e la cameriera mi chiede: "Lei cosa vuole?"
Rispondo: "Avete per caso una pizza chiamata "Accétta"?"
La cameriera impallidisce, mi dice che l'avevano sul menu, ma l'hanno cancellata da quando un uomo che l'aveva ordinata è morto!
Insisto per sapere cosa ci fosse su tale pizza. La cameriera è impaurita, i miei amici mi guardano con stupore e preoccupazione.
Entro nella pizzeria e vado al bancone, dove un bambino bassissimo mi dice, spiritato: "E' un incubo, cazzo! E' chiaramente un incubo, cazzo!!!" e la madre, cioè la cameriera di poc'anzi, lo sgrida.
Entro in una porta, sono in un retrobottega, mi sdraio su un divano e torno al sogno pre-incubo, dove sono nel mio vecchio letto.
Da lì cerco di tornare alla realtà, mentre tasto le lenzuola trovo sparsi sul letto moltissimi oggetti inutili. Vedo un volto alla finestra e capisco che se non faccio qualcosa le cose si metteranno male. Molto male. Cerco di addormentarmi o di svegliarmi, e per un secondo vedo la mia sveglia, ma poi torno a 15 anni prima. Mi sforzo, e ritorno per un attimo in pizzeria, con SW che mi chiede "Dov'eri? Abbiamo giammangiato...". Poi lo vedo. E' seduto sul letto e mi guarda con un ghigno psicotico.

In quel momento apri gli occhi, i miei veri occhi, e sono nella realtà. Accendo la luce, in modo da non riaddormentarmi, rimango 5 minuti a analizzare la situazione, sono le 5 e realizzo che per stanotte non potrò più dormire.

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 04 ago 2008 08:20

sticazzi :scar
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2008 10:57

è bellissimo, cioè bellissimo nella sua malata spaventosità. Da farci un cortometraggio.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 04 ago 2008 13:10

Maestro ha scritto:Mi sono appena svegliato (spero) da uno degli incubi più assurdi e malati della mia vita... difatti non riesco più a dormire...

[etc...]

Storyboard, plz.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Paoletta il 04 ago 2008 14:01

che trip allucinante :lol :lol :lol :lol
è feeko però!

se serve una montatrice (video) chiamatemi :lol

I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi albertogo il 04 ago 2008 14:51

Minchia Maestro.. Che trip.. Cazzo hai mangiato la sera?? Peperonata?? :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 04 ago 2008 15:16

albertogo ha scritto:Minchia Maestro.. Che trip.. Cazzo hai mangiato la sera?? Peperonata?? :ghgh

peperonata e funghetti?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 04 ago 2008 16:43

Sephiroth ha scritto:
albertogo ha scritto:Minchia Maestro.. Che trip.. Cazzo hai mangiato la sera?? Peperonata?? :ghgh

peperonata e funghetti?

Con cipolla, pancetta e salsiccia.. :myst

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 04 ago 2008 17:52

Maestro ha scritto:chiedo a SW: "Aiutami... cosa dovrei fare?" e lui mi risponde, sibillino: "Lascia l'ascia ed accètta l'accétta!".

Sono un genio anche negli incubi... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2008 18:57

Io li faccio spesso questi sogni in stile Burroughs...
Per cosa avevo mangiato, richiamo il topic dello zombie eaters :lol

Maestro ha scritto:Ieri a cena: schiacciatine, pesca, ananas e danette

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 04 ago 2008 19:25

é stato l'ananas ed il danette che hanno fatto reazione.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2008 20:44

albertogo ha scritto:é stato l'ananas ed il danette che hanno fatto reazione.. :sis

Stasera ho variato: mousse di mela e crostata :ghgh

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Zapa il 04 ago 2008 21:44

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:é stato l'ananas ed il danette che hanno fatto reazione.. :sis

Stasera ho variato: mousse di mela e crostata :ghgh

chissà cosa vai a sognare... :pau
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 05 ago 2008 09:17

Leggendo il sogno del Maestro mi è venuto in mente lui:

Immagine
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 05 ago 2008 09:54

Iset ha scritto:Leggendo il sogno del Maestro mi è venuto in mente lui:

Immagine

uhuhu il nano di Fuoco Cammina con me
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic