Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io ho lasciato a quando si parlava di una possibile nuova sezione per le recensioni e per i report dei concerti.
Dicevo che secondo me, almeno per le recensioni sarebbe utile una sezione dedicata e controllata, in modo che vengano postate solo le recensioni e evitati i commenti monofrase e lo spam del tipo "figata sto disco".
Esempio:
Recensioni ---> Recensione Disco X ----> Commento stupido ----> ISA ----> Delete commento stupido
Mac ha scritto:[Aenima] ha scritto:Io ho lasciato a quando si parlava di una possibile nuova sezione per le recensioni e per i report dei concerti.
Dicevo che secondo me, almeno per le recensioni sarebbe utile una sezione dedicata e controllata, in modo che vengano postate solo le recensioni e evitati i commenti monofrase e lo spam del tipo "figata sto disco".
Esempio:
Recensioni ---> Recensione Disco X ----> Commento stupido ----> ISA ----> Delete commento stupido
lui diceva questo...
però era interessantissimo l'ultimo parere di Lugh!!
MrFrag ha scritto:il discorso di lugh bene o male me lo ricordo, anche se non lo condivido visto che lui è uno spambot e quindi si legge TUTTO del forum.
Intendete aggiungendo una nuova stanza solo per le recensioni?? A me sembra un po uno spreco sinceramente, riciclerei il forum "nuove uscite".
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:Piu che altro così ci si ritroverebbe con forum news, forum nuove uscite (che praticamente sta diventanto news riguardo i prossimi dischi) e forum recensioni.
Mi sembra un po troppo così...
MrFrag ha scritto:Ti serve un dildo?
Spostare il mercatino potrebbe avere un senso in effetti, vediamo che ne pensano gli altri.
Per la sezione dei cd io la lascerei così sinceramente, ma anzichè postare la news si posta direttamente la recensione, come in teoria doveva essere. L'annuncio che i tali tizi stanno registrando lo butterei nelle news.
[Aenima] ha scritto:Ma si dovrebbe comunque cambiare il nome alla sezione, da dischi in uscita a recensioni, o no? Magari qualcuno vorrà recensire anche dischi usciti tempo fa
Iset ha scritto:Non ho ben capito...
Servono 3 sezioni?
1 - news: esce il disco e blablabla
2 - nuove uscite: è uscito il disco nome copertina etc etc
3 - recensione: si fa la recensione
Così?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti