Login  •  Iscriviti


I problemi del forum

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 29 lug 2009 20:21

.... dunque.... dicevamo? :timid
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: I problemi del forum

Messaggiodi albertogo il 29 lug 2009 20:23

Porcoddio??? :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 29 lug 2009 20:23

No dai non spammare pure qua dio cane....
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi albertogo il 29 lug 2009 20:24

OK, scusami^^ :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 29 lug 2009 20:24

dicevamo che sarebbe il caso di dare un'ordinata ad alcune cosucce :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2009 21:39

Io ho lasciato a quando si parlava di una possibile nuova sezione per le recensioni e per i report dei concerti.

Dicevo che secondo me, almeno per le recensioni sarebbe utile una sezione dedicata e controllata, in modo che vengano postate solo le recensioni e evitati i commenti monofrase e lo spam del tipo "figata sto disco".

Esempio:

Recensioni ---> Recensione Disco X ----> Commento stupido ----> ISA ----> Delete commento stupido
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Mac il 29 lug 2009 21:47

[Aenima] ha scritto:Io ho lasciato a quando si parlava di una possibile nuova sezione per le recensioni e per i report dei concerti.

Dicevo che secondo me, almeno per le recensioni sarebbe utile una sezione dedicata e controllata, in modo che vengano postate solo le recensioni e evitati i commenti monofrase e lo spam del tipo "figata sto disco".

Esempio:

Recensioni ---> Recensione Disco X ----> Commento stupido ----> ISA ----> Delete commento stupido


lui diceva questo...


però era interessantissimo l'ultimo parere di Lugh!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: I problemi del forum

Messaggiodi caska1979 il 29 lug 2009 21:49

Mac ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Io ho lasciato a quando si parlava di una possibile nuova sezione per le recensioni e per i report dei concerti.

Dicevo che secondo me, almeno per le recensioni sarebbe utile una sezione dedicata e controllata, in modo che vengano postate solo le recensioni e evitati i commenti monofrase e lo spam del tipo "figata sto disco".

Esempio:

Recensioni ---> Recensione Disco X ----> Commento stupido ----> ISA ----> Delete commento stupido


lui diceva questo...


però era interessantissimo l'ultimo parere di Lugh!!


che purtroppo non ho letto.... :non
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 29 lug 2009 21:50

ma lugh non ha ancora scoperto che è successo...
temo che i suoi moccoli arriveranno piu forti di quelli di leading (giusto per la vicinanza 20 km vs 80 km :ghgh )
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 29 lug 2009 21:56

il discorso di lugh bene o male me lo ricordo, anche se non lo condivido visto che lui è uno spambot e quindi si legge TUTTO del forum.

Intendete aggiungendo una nuova stanza solo per le recensioni?? A me sembra un po uno spreco sinceramente, riciclerei il forum "nuove uscite".
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2009 22:00

MrFrag ha scritto:il discorso di lugh bene o male me lo ricordo, anche se non lo condivido visto che lui è uno spambot e quindi si legge TUTTO del forum.

Intendete aggiungendo una nuova stanza solo per le recensioni?? A me sembra un po uno spreco sinceramente, riciclerei il forum "nuove uscite".


Se ne parlava anche ieri di questa opzione, e dissi che secondo me così sarebbe troppo poco chiaro per i nuovi, e poi appunto, nei topic sulle nuove uscite i messaggi di spam o comunque di commenti da una sola frase non si contano e, secondo me, per quella sezione sono anche accettabili. Mia opinione.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 29 lug 2009 22:03

Piu che altro così ci si ritroverebbe con forum news, forum nuove uscite (che praticamente sta diventanto news riguardo i prossimi dischi) e forum recensioni.

Mi sembra un po troppo così...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 09:50

MrFrag ha scritto:Piu che altro così ci si ritroverebbe con forum news, forum nuove uscite (che praticamente sta diventanto news riguardo i prossimi dischi) e forum recensioni.

Mi sembra un po troppo così...


Lo penso anch'io, si potrebbe eliminare nuove uscite, comunque compattarlo con News. Sarebbe News/Nuove uscite e magari prima di ogni topic si potrebbe scrivere [Nuova uscita] o [nuovo disco] o qualcosa del genere.
Comunque secondo me è proprio la sezione Metal life ad essere troppo piena. Ad esempio io sposterei il mercatino da li a Free time, perchè in fin dei conti si potrebbero vendere anche cose che non c'entrano niente con la musica (fumetti, dildi, macchine, vestiti, dildi....)
Si toglierebbe una sottosezione che, secondo me, li ci fa veramente poco ai fini musicali e di informazione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 30 lug 2009 10:05

Ti serve un dildo?

Spostare il mercatino potrebbe avere un senso in effetti, vediamo che ne pensano gli altri.

Per la sezione dei cd io la lascerei così sinceramente, ma anzichè postare la news si posta direttamente la recensione, come in teoria doveva essere. L'annuncio che i tali tizi stanno registrando lo butterei nelle news.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 10:08

MrFrag ha scritto:Ti serve un dildo?

Spostare il mercatino potrebbe avere un senso in effetti, vediamo che ne pensano gli altri.

Per la sezione dei cd io la lascerei così sinceramente, ma anzichè postare la news si posta direttamente la recensione, come in teoria doveva essere. L'annuncio che i tali tizi stanno registrando lo butterei nelle news.


Si in effetti così avrebbe un senso, non c'ho pensato :lol

Ma si dovrebbe comunque cambiare il nome alla sezione, da dischi in uscita a recensioni, o no? Magari qualcuno vorrà recensire anche dischi usciti tempo fa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 30 lug 2009 10:26

[Aenima] ha scritto:Ma si dovrebbe comunque cambiare il nome alla sezione, da dischi in uscita a recensioni, o no? Magari qualcuno vorrà recensire anche dischi usciti tempo fa


Sai che problemone.... aspetto di sentire il parere di un po di gente comunque.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Iset il 30 lug 2009 10:34

Non ho ben capito...
Servono 3 sezioni?
1 - news: esce il disco e blablabla
2 - nuove uscite: è uscito il disco nome copertina etc etc
3 - recensione: si fa la recensione

Così?
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 10:36

Iset ha scritto:Non ho ben capito...
Servono 3 sezioni?
1 - news: esce il disco e blablabla
2 - nuove uscite: è uscito il disco nome copertina etc etc
3 - recensione: si fa la recensione

Così?


1. news: esce il disco e bla bla
2. recensione: si fa la recensione
3. Mercatino su Free time

secondo me in fin dei conti sarebbe meglio così
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Iset il 30 lug 2009 10:46

E per il titolo come si fa?
Noi ora mettiamo in news un titolo generico poi uno bello ordinato con CD - GRUPPO - TITOLO
Non sconfondiamo ( :ghgh ) tutto dopo?
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 30 lug 2009 10:46

in sostanza nuove uscite diventa recensioni.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti