Login  •  Iscriviti


I problemi del forum

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 03 ago 2009 11:11

Isa ha scritto:voglio ed esigo una modifica nel regolamento:

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI


mmmmm si, dai, si può fare in qualche modo, devo aggiornare il forum prima ma si può fare (del tipo che finchè hai meno di un messaggio puoi postare SOLO nel forum presentazioni).

Comunque, tornando al discorso di prima: sw? qualche altro volontario non coatto?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 03 ago 2009 11:22

del tipo che meno di 5 messaggi non puoi postare se non lì :mrgreen:
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Something Wild il 03 ago 2009 13:36

Se mi volete, ci posso provare...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 04 ago 2009 13:14

beh hai capito più o meno di cosa si tratta? Insomma... spostare, chiudere e linkare discussioni, se ti sta bene procedo.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 04 ago 2009 13:23

mi ha già vista all'opera e comunque è sicuro più bravo di me :mrgreen:
ma prima di procedere: nessun'altro candidato? nessun'altro votante?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 04 ago 2009 13:46

Essendo niubbo del forum non so se qui questo problema ci sia: server appesantito da centinaia di account che giacciono inutilizzati da tempo e con solo un paio di post all'attivo.
Vi scrivo la soluzione perché se poi mando un altro post divento poser...
Mail di avviso di cancellazione dell'account entro due settimane qualora non si posti almeno un nuovo messaggio se l'account giaccia inutilizzato da oltre un anno. Nel 95% dei casi non vi sarà risposta e quindi l'account potrà essere eliminato, alleggerendo così il server.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 04 ago 2009 13:53

Sporco-Rozzo ha scritto:Essendo niubbo del forum non so se qui questo problema ci sia: server appesantito da centinaia di account che giacciono inutilizzati da tempo e con solo un paio di post all'attivo.
Vi scrivo la soluzione perché se poi mando un altro post divento poser...
Mail di avviso di cancellazione dell'account entro due settimane qualora non si posti almeno un nuovo messaggio se l'account giaccia inutilizzato da oltre un anno. Nel 95% dei casi non vi sarà risposta e quindi l'account potrà essere eliminato, alleggerendo così il server.

questa l'appoggio...
a che servono mille mila utenti che non scrivono mai?
solo per farci fare un +1 il giorno del loro compleanno? :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 04 ago 2009 13:56

Sporco-Rozzo ha scritto:Essendo niubbo del forum non so se qui questo problema ci sia: server appesantito da centinaia di account che giacciono inutilizzati da tempo e con solo un paio di post all'attivo.
Vi scrivo la soluzione perché se poi mando un altro post divento poser...
Mail di avviso di cancellazione dell'account entro due settimane qualora non si posti almeno un nuovo messaggio se l'account giaccia inutilizzato da oltre un anno. Nel 95% dei casi non vi sarà risposta e quindi l'account potrà essere eliminato, alleggerendo così il server.


questo per ora non è un problema che si è verificato, gli utenti registrati sono ancora pochi.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 04 ago 2009 14:01

si ma su 200 quanti sono veramente attivi?

voglio dire, con questo non intendo cancellare gli utenti storici, come puo essere una mikha che è stata via tanto tempo, o un jovan che non si vede + ma magari un giorno tornà, o un aenima che per nostra sfiga si è manifestato di nuovo :ghgh .
intento quelli che si sono iscritti, hanno fatto 10 post e poi non si sono piu presentati :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 04 ago 2009 14:17

isjungfrun ha scritto:si ma su 200 quanti sono veramente attivi?

voglio dire, con questo non intendo cancellare gli utenti storici, come puo essere una mikha che è stata via tanto tempo, o un jovan che non si vede + ma magari un giorno tornà, o un aenima che per nostra sfiga si è manifestato di nuovo :ghgh .
intento quelli che si sono iscritti, hanno fatto 10 post e poi non si sono piu presentati :sis


che motivo abbiamo di cancellare gente isj?

anzitutto non è detto che non ritornino, e poi il fatto che siano li anche con un solo post (o nessuno) non provoca nessun tipo di problema.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 04 ago 2009 14:35

che abbiamo 200 iscritti e ne scrivono 30.
ti giro la domanda: che motivo c'è di fare sfoggio di 200 utenti quando poi non scrivono tutti e 200? serve per richiamare gente? per fare vedere che abbiamo tanti iscritti per essere un forummino privè? (con privè intendo quello che si diceva prima, che non siamo un forum che supporta alcun festival, o alcun portale)
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Leadingtherats il 04 ago 2009 16:47

Mah, a dire il vero non mi pare un grosso problema, e anzi non mi parrebbe giusto nei confronti degli utenti che comunque si sono iscritti e hanno postato qualcosa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 04 ago 2009 17:09

@ltr: non è che non è un grosso problema, non è un problema, punto.

isjungfrun ha scritto:che abbiamo 200 iscritti e ne scrivono 30.
ti giro la domanda: che motivo c'è di fare sfoggio di 200 utenti quando poi non scrivono tutti e 200? serve per richiamare gente? per fare vedere che abbiamo tanti iscritti per essere un forummino privè? (con privè intendo quello che si diceva prima, che non siamo un forum che supporta alcun festival, o alcun portale)


serve per far vedere che siamo una community attiva, e se qualcuno dei latitanti vuol tornare può sempre farlo senza doversi reiscrivere, non vedo quale sia il problema di avere 200 iscritti piuttosto che 30, contando che dei 200 e passa non c'è nessuno spambot o fake casinista vario. Posso capire se gli utenti inattivi hanno causato problemi tenici come diceva sr&p ma non è il nostro caso, quindi no, quelli non si toccano.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 17:20

Se volete si può cancellare Stronzochilegge, zero messaggi. E' un mio amico e so per certo che non scriverà MAI qui, quindi...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 09:19

Esprimo un parere, cosciente della mia niubbaggine e della scarsità dei miei post. :ghgh

Personalmente, seppur intervenga raramente nelle discussioni, mi capita spesso di loggarmi e leggere i topic riguardanti musica o concerti. Di solito non aggiungo nulla perché, semplicemente, leggo per informarmi e non ho informazioni aggiuntive da condividere (non voglio nemmeno postare troppi messaggi con una faccina sola :ghgh ). E mi fa un gran comodo poter avere accesso a certi strumenti del forum (tipo i tuoi messaggi, o semplicemente vedere un colore diverso sui topic non letti etc etc.).

Magari c'è altra gente che usa il forum in questo modo. Il punto è che di solito non si sanno, queste cose, e cancellare un account rischia di apparire una strategia un tantino 'elitista', non so se mi spiego. Questo al di là della giustizia o meno di un atto simile.

Poi se gli utenti registrati col morto pesano sul corretto funzionamento di un forum, è un altro conto.

Io non sapere tante cose.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
Avatar utente
chahut
Poser
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2009 18:25
Località: Vallonia.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 09:23

chahut ha scritto:Esprimo un parere, cosciente della mia niubbaggine e della scarsità dei miei post. :ghgh

Personalmente, seppur intervenga raramente nelle discussioni, mi capita spesso di loggarmi e leggere i topic riguardanti musica o concerti. Di solito non aggiungo nulla perché, semplicemente, leggo per informarmi e non ho informazioni aggiuntive da condividere (non voglio nemmeno postare troppi messaggi con una faccina sola :ghgh ). E mi fa un gran comodo poter avere accesso a certi strumenti del forum (tipo i tuoi messaggi, o semplicemente vedere un colore diverso sui topic non letti etc etc.).

Magari c'è altra gente che usa il forum in questo modo. Il punto è che di solito non si sanno, queste cose, e cancellare un account rischia di apparire una strategia un tantino 'elitista', non so se mi spiego. Questo al di là della giustizia o meno di un atto simile.

Poi se gli utenti registrati col morto pesano sul corretto funzionamento di un forum, è un altro conto.

Io non sapere tante cose.

Bhe ma basta scrivere un messaggino tipo "Ciao a tutti" nella sezione Spam ogni giorno per non rischiare niente, non è poi che se vai in vacanza 15 giorni di cancellano l'account, di solito si cancellano quelli che loggano da 3 mesi o più..
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Zapa il 05 ago 2009 09:35

Agony is my Name ha scritto:Bhe ma basta scrivere un messaggino tipo "Ciao a tutti" nella sezione Spam ogni giorno per non rischiare niente

quello vuol dire essere spammoni di figa
Agony is my Name ha scritto:non è poi che se vai in vacanza 15 giorni di cancellano l'account, di solito si cancellano quelli che loggano da 3 mesi o più..

basta non cancellare nessuno e si è già a posto...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 09:39

Zapa ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Bhe ma basta scrivere un messaggino tipo "Ciao a tutti" nella sezione Spam ogni giorno per non rischiare niente

quello vuol dire essere spammoni di figa

Bhe se uno usa solo il forum per informarsi come fa lei e non da fastidio, un messaggio al giorno non è che cambia la vita di nessuno...
Zapa ha scritto:basta non cancellare nessuno e si è già a posto...

E' vero, da quel che ho visto saremo si e no 30 utenti davvero attivi su sto forum, di solito sti problemi insorgono verso il migliaio di utenti inattivi davvero, direi che abbiamo ancora margine :sis
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: I problemi del forum

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 09:58

Agony is my Name ha scritto:
Zapa ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Bhe ma basta scrivere un messaggino tipo "Ciao a tutti" nella sezione Spam ogni giorno per non rischiare niente

quello vuol dire essere spammoni di figa

Bhe se uno usa solo il forum per informarsi come fa lei e non da fastidio, un messaggio al giorno non è che cambia la vita di nessuno...


Beh è il principio che mi lascia perplessa. È un po' come dover pagare una specie di tassa, l'essere obbligati a scrivere banalità per mantenere in vita un account. Insomma, bello un forum appesantito da un milione di post buongiorno/buonanotte.

Poi, lo ammetto, mi pesa il culo.

Resto dell'opionione che se uno scrive ha anche qualcosa da dire (a parte ovviamente, salutare, cosa che non faccio mai, very sorry, ma giuro, è un messaggio implicito nel fatto stesso che io mi connetta).
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
Avatar utente
chahut
Poser
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2009 18:25
Località: Vallonia.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 05 ago 2009 10:35

bah...cmq non lo vedo come un problema vero e proprio, intendiamoci.
sporcorozzo aveva lanciato il discorso lì e mi ci sono attaccata.
alla fine ovunque se sei inattivo ti bloccano, la mail se non la usi per + di un anno te la cancellano, se al cell non ricarichi per 6 mesi mi sembra anche li te lo bloccano....mi sembra anche abbastanza normale.
non dico un mese, ma se in un anno non ti sei mai loggato dubito che torni :ump

cmq ripeto, non è un problema....era tanto per parlare visto che venivano tirati su tanti pseudo-problemi
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti