Login  •  Iscriviti


I problemi del forum

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Something Wild il 05 ago 2009 12:45

Zapa ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:non è poi che se vai in vacanza 15 giorni di cancellano l'account, di solito si cancellano quelli che loggano da 3 mesi o più..

basta non cancellare nessuno e si è già a posto...


:sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

sponsor
Sponsor
 

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 12:49

ragazzi, dobbiamo ancora bannare l'unica persona bannabile...
non cancelleremo nessuno...
francamente preferisco chahut che ammette di non voler aggiungere spam perché non ha nulla di "rilevante" da dire...

tranquilli...al massimo mettiamo la chat, così tutti i vari ciao ve li dite là senza problemi :mrgreen:
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 05 ago 2009 13:00

isjungfrun ha scritto:bah...cmq non lo vedo come un problema vero e proprio, intendiamoci.
sporcorozzo aveva lanciato il discorso lì e mi ci sono attaccata.
alla fine ovunque se sei inattivo ti bloccano, la mail se non la usi per + di un anno te la cancellano, se al cell non ricarichi per 6 mesi mi sembra anche li te lo bloccano....mi sembra anche abbastanza normale.
non dico un mese, ma se in un anno non ti sei mai loggato dubito che torni :ump

cmq ripeto, non è un problema....era tanto per parlare visto che venivano tirati su tanti pseudo-problemi


i provider che gestiscono la tua mail hanno milioni di utenti da gestire, son solo contenti di risparmiare qualche megabyte sui loro server eliminando le mail che non servono, le compagnie telefoniche sono contentissime di poter riciclare i numeri inattivi riassegnandoli.

E penso di essere stato abbastanza chiaro: nessuna cancellazione.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 ago 2009 13:07

Ragazzi, non pensavo di accendere una discussione del genere! Essendo io un e gestore di sala internet avevo solo riportato un problem accadutoci. Vero che il veterrimo server era ridicolo (dual 286 a 20Mhz, 32MB di RAM, tutto SCSI!) e per questo lo abbiamo incenerito in cortile, ma con il nuovo server (dual Pentium III a 450Mhz, 1GB di RAM, sempre tutto SCSI) il problema si era ripresentato. Se non ci sono problemi di spazio o velocità sono anche io propenso a non deletare (o si dice erasare?) nessuno.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 05 ago 2009 13:15

sinceramente non conosco i dettagli tecnici del server visto che il sito è in hosting presso una società, so per certo che comunque sono server con installato linux (una debian credo).
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron