Login  •  Iscriviti


I problemi del forum

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Iset il 30 lug 2009 13:02

Concordo con Frag :sis
Se tu scrivi una recensione di un disco, io vorrei poter dire la mia :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

sponsor
Sponsor
 

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 13:05

MrFrag ha scritto:Per me è senza senso... se leggo una recensione nel forum apposito e voglio dire che secondo me contiene un mare di cagate mica penso che devo andare a spulciare in mezzo alle news per tirar giu le mie bestemmie a riguardo.


Ho capito cosa intendi, solo c'è il rischio che così la risposta alla recensione si trasformi in flame o che venga "annacquata" dai soliti commenti "figo sto disco", "a me fa cagare", "io avrei detto burro (cit.)".
E poi c'è sempre il problema delle discussioni frammentate così, perchè comunque si discute sul disco in uscita in una sezione e poi si sposta tutta la discussione sulle recensioni.
Non dico che non hai ragione, voglio solo dire che comunque il problema si pone in entrambi i casi.

Ripeto:
Dischi in uscita, o comunque news: si parla di un disco che sta per uscire, si parla del disco che è uscito o che comunque si è già sentito, bla bla spam e flame ok.
Si apre la recensione, si chiude il topic sui dischi in uscita, tutta la discussione si sposta nell'altra sezione. E' comunque dispersivo. Ma forse sono troppo intransigente dicendo che siano accettate SOLO le recensioni. Non so.

PS. Per dire la tua puoi scrivere un'altra recensione, il topic mica si chiude dopo la prima
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 30 lug 2009 13:12

minghia non ci ho capito niente :zzz

scusate sono solo stanca...poi ci penso
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Lugh [bot] il 30 lug 2009 13:37

anch'io ci sto capendo poco :sis

e la cosa che capisco di meno e`: che senso ha mettere il carro davanti ai buoi?
non e` che ci sono recensioni sommerse dallo spam o che hanno bisogno di ordine, state cercando di costruire una struttura complicata per reggere una cosa che ancora non c'e` e che nessuno ha la garanzia ci sara`.

nel senso, non dico che quando ci saranno queste fantomatiche recensioni non ci sara` bisogno di "difenderle" dallo spam, ma fare tutto sto ambaradan mi sembra prematuro e forzato per adesso soprattutto visto che nutro forti dubbi sull'effettiva quantita` di recensioni che scriveremo.

per quanto riguarda il papiro che avevo scritto e che si e` perso, non staro` a riscrivere tutto, ma riassumendo era un:
- non vedo in che modo la presenza di tanti topic in una sezione del forum danneggi un'altra sezione del forum.
- stiamo coi piedi per terra, non abbiamo modo di competere con i forum "informativi" piu` grossi di noi, quindi ben venga l'informazione ma non stravolgiamoci
- non siamo un forum di metal, siamo un forum di metallari. ed e` tutta un'altra cosa. (personalmente e` anche il motivo per cui sono iscritto qui e non in altri posti, le "informazioni" me le posso procurare senza iscrivermi.)
- la chat nel forum sarebbe il male e non ha motivo di esistere, porterebbe soltanto casini. se a isa o a chicchessia danno fastidio le sequenze di "pippo :ciau pluto :ciau paperino :ciau" basta semplicemente chiedere alla gente di smettere.

il forum e` bello cosi`, se fosse stravolto e diventasse come gli altri non so quanti motivi avrei per rimanere :sad


ora nessuno aveva risposto tranne frag che diceva che non condivideva il mio punto di vista perche` io leggo tutto e lui no..
sinceramente frag non ho capito in che modo questa sia una risposta alle varie cose che ho detto.

per quanto riguarda il leggere tutto o no: vuoi che il forum cresca come persone? aumentera` la mole di spam.
io e gli altri che leggono tutto continueremo a leggere tutto, continuando a segnalare ai moderatori quando c'e` bisogno che intervengano come s'e` fatto fin'ora.
tu e gli altri che non leggete tutto continuerete a leggere solo la parte che vi interessa.
ora: qual'e` il problema? in che modo questa cosa ha a che vedere con quello di cui si parlava?
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 30 lug 2009 14:35

Era riguardo i concerti se non erro, si diceva di riassumere nel primo post tutte le varie news e cose importanti che saltavano fuori, e mi pare (o avevo capito io) dicessi che non serviva perchè tanto leggiamo tutti le discussioni.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Lugh [bot] il 30 lug 2009 14:47

MrFrag ha scritto:Era riguardo i concerti se non erro, si diceva di riassumere nel primo post tutte le varie news e cose importanti che saltavano fuori, e mi pare (o avevo capito io) dicessi che non serviva perchè tanto leggiamo tutti le discussioni.

questo non l'ho mai detto :non anzi mi piaceva come idea, forse avevi capito male.

per quel che riguarda le modifiche al primo post, la mia idea era non di cancellare ma di lasciare quotato in fondo il messaggio originale per non perdere l'inizo della discussione, senno` uno che legge dopo non puo` capire a cosa si riferiscono i primi commenti dal secondo in poi..
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Iset il 30 lug 2009 15:37

Lugh [Bot] ha scritto:
MrFrag ha scritto:Era riguardo i concerti se non erro, si diceva di riassumere nel primo post tutte le varie news e cose importanti che saltavano fuori, e mi pare (o avevo capito io) dicessi che non serviva perchè tanto leggiamo tutti le discussioni.

questo non l'ho mai detto :non anzi mi piaceva come idea, forse avevi capito male.

per quel che riguarda le modifiche al primo post, la mia idea era non di cancellare ma di lasciare quotato in fondo il messaggio originale per non perdere l'inizo della discussione, senno` uno che legge dopo non puo` capire a cosa si riferiscono i primi commenti dal secondo in poi..


Che è quello che aveva fatto Leading nel topic del Brutal :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: I problemi del forum

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 15:40

Ma penso che nessuno stia sudando per questa discussione, al massimo per il caldo. Voglio dire, ok non mettere il carro davanti ai buoi (c'è carenza di carro e le donne ne soffrono un pò) e come ho detto prima l'idea delle recensioni non è nemmeno mia, perchè sinceramente anche pensandoci l'avrei scartata per una serie di motivi (uno per tutti: non penso che qualcuno voglia sbattersi per scriverle) ma è venuta fuori, quindi tantovale parlarne, altrimenti se non si può nemmeno discutere si va su Truemetal.
Non voglio/gliamo fare concorrenza agli altri forum o alle webzine, solo non mi dispiacerebbe che il forum migliorasse ancora, e se non ci credessi smetterei di postare su gruppi o in altre sezioni.

Ps. Non sono metallaro :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Something Wild il 30 lug 2009 20:48

[Aenima] ha scritto:Non voglio/gliamo fare concorrenza agli altri forum o alle webzine, solo non mi dispiacerebbe che il forum migliorasse ancora, e se non ci credessi smetterei di postare su gruppi o in altre sezioni


Questo è un intento che a me piace...

Non voglio che il forum smetta di essere un ritrovo di amici, ma non vedo perchè debba essere un forum solo di ritrovo di amici, quando per le teste che ci sono qua dentro potrebbe tranquillamente essere qualcosa di più...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Lucifero il 30 lug 2009 23:57

[Aenima] ha scritto:
Ps. Non sono metallaro :ghgh

io sì :angry
:evil Principe degl' Inferi :evil


Spoiler: Mostra
Avatar utente
Lucifero
Poser
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15 lug 2009 17:54

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 31 lug 2009 09:06

OK gente...

tirando le conclusioni una volta per tutte sulle cose da fare:

forum "Nuove Uscite" diventa "Recensioni Album" (o altro titolo che potete proporre), si posta per presentare un album già pubblicato al resto del forum tramite una sorta di recensione, insomma qualcosa che vada oltre il "quest'album è fighissimo, ascoltatelo tutti" e si possono postare commenti alla recensione o delle contro recensioni, evitando possibilmente post come ":cor", oppure ":ponpon" oppure "concordo" ma vediamo di fare delle discussioni costruttive, ricordando come sempre non c'è nessun obbligo a postare su argomenti che non ci interessano.

forum "News" rimane così ma si inseriranno anche le notizia di inizio registrazioni, annuncio titolo, e via dicendo, ma NON le recensioni.

Va bene così?
Io valuterei anche l'inserimento di un altro baby mod per queste due sezioni (non leading però).
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 31 lug 2009 09:33

Something Wild?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Leadingtherats il 31 lug 2009 10:47

Allora, per una ovvia questione di leggibilità, sarebbe bene spostare il calendario nuove uscite nella sezione News.
E sarebbe anche bene che, quando un album viene recensito, il topic in News venga chiuso con un link al corrispondente topic nelle recensioni.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 31 lug 2009 10:53

quello ovvio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi MrFrag il 31 lug 2009 12:51

Leadingtherats ha scritto:Allora, per una ovvia questione di leggibilità, sarebbe bene spostare il calendario nuove uscite nella sezione News.
E sarebbe anche bene che, quando un album viene recensito, il topic in News venga chiuso con un link al corrispondente topic nelle recensioni.


Nessun problema per lo spostamento.

Ovvio anche per il secondo punto.

@Isa: capisco che sw è tua proprietà quindi lo schiavizzi un po come ti pare, ma forse è meglio un volontario non coatto
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 31 lug 2009 13:54

no beh è un tipo preciso e obiettivo nelle sue cose, per quello l'avevo segnalato (ci tengo a sottolineare non schiavizzato U_U)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi albertogo il 31 lug 2009 19:21

Però SW lo vedo molto portato.. E poi è molto presente.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: I problemi del forum

Messaggiodi Isa il 02 ago 2009 23:49

voglio ed esigo una modifica nel regolamento:

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: I problemi del forum

Messaggiodi chahut il 03 ago 2009 09:30

Mi devo essere persa qualcosa.

:myst
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
Avatar utente
chahut
Poser
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2009 18:25
Località: Vallonia.

Re: I problemi del forum

Messaggiodi isjungfrun il 03 ago 2009 10:07

chahut ha scritto:Mi devo essere persa qualcosa.

:myst

sì qualche post probabilmente :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron