MrFrag ha scritto:[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:I titoli restano uguali, CD/DVD - Gruppo - Titolo Album ma semplicemente anzichè infilare la news con scritto che stanno iniziando le registrazioni si posta direttamente una sorta di recensione o comunque un qualcosa per presentare l'album agli altri.
Ma così è più o meno quello che succede ora

non sempre.... e allora non ho capito un cazzo di quello che hai in mente tu

Sinceramente sto cominciando a pensare che non l'ho capito manco io
Preparo uno schemino così non mi incarto
EDIT:
Allora, premetto che l'idea delle recensioni e dei report non è venuta a me, ma alla fine non sembrava pessima. Dunque, ristrutturerei Metal life e le sue sezioni così:
METAL LIFE
-
Il pub -
News -> Novità (quindi anche dischi in uscita) e rumors... Alla fine, se uno posta una News sul nuovo disco dei Nile, la discussione anzichè essere spostata su Dischi in uscita con "CD - Nile - disco x" può semplicemente continuare li. Sarebbe anche un risparmio di topic e le discussioni non sarebbero frammentate
-
Gruppi-
Nuove uscite io lo rititolerei "Recensioni". Allora, nella mia visione mistica e dittatoriale e assolutamente utopistica, i topic già aperti con le News possono essere portati su News, appunto, mentre questa sezione potrebbe diventare di Recensioni unicamente per Dischi e Dvd musicali. In ogni topic ognuno potrebbe postare la propria recensione, evitando accuratamente di lasciare commenti monofrase al disco o spam inutili, cosa che si potrà benissimo fare (mod permettendo) su News o sul topic del gruppo, come succede già (e a me va benissimo così, anzi).
I titoli dei topic potrebbero essere così: CD - Gruppo - Disco (Anno di uscita), alla fine, gli stessi titoli che si danno ora su Dischi in uscita, ma senza lo spam e i commenti.
-
Concerti-
AmarcordPs. Per l'altra questione, Report, non saprei pronunciarmi, una nuova sezione potrebbe essere troppo dispersiva ma compattarli in concerti potrebbe incasinare molti, secondo me, anche intitolando [REPORT] concerto X nella stessa sezione di Concerto X, appunto. Quindi fate voi.
-
Strumenti-
Metal place-
Mercatino starebbe molto meglio, come detto, su Free time (come accade nella maggior parte dei forum, il mercatino sta alla fine nella sezione di svago.