[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:mi hanno incaricato di disegnare un tatuaggio![]()
![]()
(anzi 2)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:isj, ma sempre il solito stile? dev'essere poo poo doloroso fare un tatuaggio a tinte tutte piene cosi`![]()
ah ho trovato una pratica guida sui posti dove fare i tatuaggi![]()
Iset ha scritto:Allora: io ne ho uno in zona rossa, due in zona fucsia e uno in zona viola![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Allora: io ne ho uno in zona rossa, due in zona fucsia e uno in zona viola![]()
scusa eh
TU volevi non averlo nella fascia FUCSIA?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ho una domanda per voi che siete di sicuro più esperti di me.....ma è normale che il mio stia un pchetto scolorendo?? l'ho fatto mercoledì........cioe sto lavandolo 3 volte al giorno come detto con acqua fredda e sapone neutro......metto sempre la crema bepanthenol....lo lascio solo a contatto con il contone...oggi tornata da lavoro lavo il tutto e vedo che ci sono un po di pellicine e mi sembra che si stiano portando via il nero.....potrebbe essere???
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti