Iced Tears ha scritto:ma subito le si è scolorito??? io non l'ho fatto manco da una settimana...
non so nulla di preciso, ma immagino che sia normale che si scolorisca un poco subito e poi si stabilizzi

Iced Tears ha scritto:ma subito le si è scolorito??? io non l'ho fatto manco da una settimana...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:meno male mi ha risposto il tatuatore mi ha detto che è normale perchè la pelle sta ricostruendo ed è anche normale che sembra un po sbiadito....me stava prende a male....
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:meno male mi ha risposto il tatuatore mi ha detto che è normale perchè la pelle sta ricostruendo ed è anche normale che sembra un po sbiadito....me stava prende a male....
te l'avevo detto che era tutto a posto
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:meno male mi ha risposto il tatuatore mi ha detto che è normale perchè la pelle sta ricostruendo ed è anche normale che sembra un po sbiadito....me stava prende a male....
te l'avevo detto che era tutto a posto
so veramente paranoica allora....
Iced Tears ha scritto:però se ci passo la mano si sentono i segni!
Iced Tears ha scritto:grazie cara!! sei stata gentilissima :)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Xipe Totec ha scritto:Io vado "sotto i ferri" tra un mesetto al massimo...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti