Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:Niente piercing né tatuaggi. Al naturale, come il tonno Nostromo.
Vihata ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Niente piercing né tatuaggi. Al naturale, come il tonno Nostromo.
quello che viene mangiato o quello che segue sempre il Nostromo?
Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Niente piercing né tatuaggi. Al naturale, come il tonno Nostromo.
LtR è la suocera!
Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Niente piercing né tatuaggi. Al naturale, come il tonno Nostromo.
LtR è la suocera!
Emperor Malach ha scritto:Io ne ho due.
Perchè la gente rompe i coglioni con sta storia dei tatuaggi pari?
Vihata ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Io ne ho due.
c'è il detto che pari portano sfiga....in realtà penso che se ti prende bene sia difficile nn farne altri tutto qui
Emperor Malach ha scritto:Vihata ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Io ne ho due.
c'è il detto che pari portano sfiga....in realtà penso che se ti prende bene sia difficile nn farne altri tutto qui
Sì ma a sentire ste cose della sfiga mi viene l'orticaria... comunque presto ne farò altri. Molti altri.
CacciatricediSangue ha scritto:si sapevo anche io della storia della sfiga, ma con me centra poco, la sfiga è sempre con me, con o senza tatuaggi. è una cosa mia, non mi sono mai piaciuti i numeri pari
Vihata ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:si sapevo anche io della storia della sfiga, ma con me centra poco, la sfiga è sempre con me, con o senza tatuaggi. è una cosa mia, non mi sono mai piaciuti i numeri pari
ma tipo che se la sfiga avesse un arco te avresti il bersaglio disegnato sulla schiena?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emperor Malach ha scritto:666 è pari, quindi mi piacciono
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti