Emperor Malach ha scritto:Non ho detto questo, ho detto che 666 è pari quindi i numeri pari mi piacciono... dicasi sillogismo
eeeeh ma io non sono cosi sveglia, almeno ora, per poter fare i vari collegamenti

Emperor Malach ha scritto:Non ho detto questo, ho detto che 666 è pari quindi i numeri pari mi piacciono... dicasi sillogismo
LadyAugustaBracknell ha scritto:(che poi è la funzione di piercing e tatuaggi).
Isa ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:(che poi è la funzione di piercing e tatuaggi).
no...
non sono decorativi...
si, ok saranno pure un disegno addosso ma io mica li faccio per bellezza
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:la loro funzione è decorare il corpo, che abbiano un significato o meno è secondario.
ovviamente meglio se ce l'hanno, perchè insomma... è stupido soffrire per una merdata che magari non ti piace più.
Spina nel Fianco ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:la loro funzione è decorare il corpo, che abbiano un significato o meno è secondario.
ovviamente meglio se ce l'hanno, perchè insomma... è stupido soffrire per una merdata che magari non ti piace più.
Bhe certo![]()
alcuni poi lo ritengono soprattutto un rito, ovvero il provare quel "dolore" mentre lo si fa e pensare al perchè lo si fa, diventa quasi più importante del disegno in sè
Iset ha scritto:Spina nel Fianco ha scritto:Bhe certo![]()
alcuni poi lo ritengono soprattutto un rito, ovvero il provare quel "dolore" mentre lo si fa e pensare al perchè lo si fa, diventa quasi più importante del disegno in sè
Esistono ancora persone del genere?
Isa ha scritto:a me il dolore del tatuaggio piace...
se dovessi anestetizzare la zona prima di farlo non so se avrebbe tanto senso...
CacciatricediSangue ha scritto:si esistono, poche ma esistono, ovvero quelle che fanno il tatuaggio mahori o come diavolo si scrive. si fanno praticamente martellare puntini su puntini...e non credo sia piacevole, vista la faccia di chi stava sotto a soffrire...
decorativo o no, io l'ho fatto perchè è una parte di me, non mi piace mostrarli, ne tantomeno star li a spiegare i vari significati...sarebbe complesso, complicato, lungo e pure noioso!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:a me il dolore del tatuaggio piace...
se dovessi anestetizzare la zona prima di farlo non so se avrebbe tanto senso...
LadyAugustaBracknell ha scritto:sono della stessa razza delle donne che sono felici di essere tali per poter mettere le gambe all'aria, strapparsi la vagina e defecare per 10 ore davanti a una decina di persone sconosciute.
CacciatricediSangue ha scritto:Isa ha scritto:a me il dolore del tatuaggio piace...
non saprei dirti, ho sentito più dolore col piercing che coi tatuaggi, a dirla tutta sembrava una bic che scriveva sulla pelle con una mano pesante...
LadyAugustaBracknell ha scritto:sono della stessa razza delle donne che sono felici di essere tali per poter mettere le gambe all'aria, strapparsi la vagina e defecare per 10 ore davanti a una decina di persone sconosciute.
CacciatricediSangue ha scritto:eh ma loro solitamente hanno un po' più di tempo a disposizione...e credo che il dolore sia direttamente proporzionale al risparmio economico
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti