Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Figa ma non è che ora schioppa davvero la Mondaini e ve la prendete con me vero?
[Aenima] ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Io vado "sotto i ferri" tra un mesetto al massimo...
Chetttefai tutta la pelata di chiodi?
Xipe Totec ha scritto:[Aenima] ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Io vado "sotto i ferri" tra un mesetto al massimo...
Chetttefai tutta la pelata di chiodi?
Una cosa simile a questa sul costato sul lato sinistro...insomma,dall'ascella alla coscia sinistra!![]()
Xipe Totec ha scritto::sad A me piace...comunque ripeto,prendo spunto da quest'immagine,questo non vuole assolutamente dire che sarà uguale,ho già parlato con chi lo farà e abbiamo parlato di tutte le modifiche!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:io tatuaggi non ce n'ho pero` ho appena visto questo che e` troppo carino![]()
lo condivido magari qualcuno se lo fa
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti