MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:noooo beth, le ali noooooo
perchè no????????
il disegno è bello per carità, è il concetto che mi sa troppo di cotica fissata coi nightwish....
le cotiche ritornano.....

MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:noooo beth, le ali noooooo
perchè no????????
il disegno è bello per carità, è il concetto che mi sa troppo di cotica fissata coi nightwish....
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Lugh [Bot] ha scritto:e qui parte il dibattito (premettendo ovviamente che cthulhu vince):
meglio un tatuaggio che sembra cotico alla moda ma in realta` ha un senso comprensibile solo a chi l'ha fatto o un tatuaggio che sembra simbolico ma in realta` e` di enrico potte?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Lugh [Bot] ha scritto:e qui parte il dibattito (premettendo ovviamente che cthulhu vince):
meglio un tatuaggio che sembra cotico alla moda ma in realta` ha un senso comprensibile solo a chi l'ha fatto o un tatuaggio che sembra simbolico ma in realta` e` di enrico potte?
+Elisabeth+ ha scritto:si vabbè..ma il mio tatuaggio non è gotico ..tanto per precisare!!!
e comunque...MA VAAAFFANCULOcon affetto sempre :*****
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:e qui parte il dibattito (premettendo ovviamente che cthulhu vince):
la risposta è semplice: meglio il tatuaggio che piace di più a chi lo fa
sareh ha scritto:la faccia di sandra milo.
Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:la faccia di sandra milo.
No. A tutto c'è un limite.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:purtroppo il limite non c'è..
per me puoi tatuarti quello che cazzo ti pare, tanto la pelle e tua e il tatuaggio ti rimane a te....
pero se poi ti becchi unson cazzi tua
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti