un saggio ha scritto:Psychologists think they're experimental psychologists.
Experimental psychologists think they're biologists.
Biologists think they're biochemists.
Biochemists think they're chemists.
Chemists think they're physical chemists.
Physical chemists think they're physicists.
Physicists think they're theoretical physicists.
Theoretical physicists think they're mathematicians.
Mathematicians think they're metamathematicians.
Metamathematicians think they're philosophers.
Philosophers think they're gods.
BlackIlPoeta ha scritto:Una sera dopo una bella uscita a S.Lorenzo (dove eravamo tra le altre cose ubriachi lerci),si stava parlando di aforismi.E un mio amico se ne esce:"La vita è una tempesta,prenderlo in culo è un lampo!"questa fu la mia reazione.Ma poi ci ridemmo su .
There are none more ignorant and useless, than they that seek answers on their knees, with their eyes closed.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Vucca c'un parra se chiama culu
U pisce puzza d'a capu
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Ne mancano alcune fondamentali![]()
'A cunvinzione futt'i genti.
Futta e futtatinne, ca si nun futti rimani futtutu.
Mazze e panelli fannu i figghi belli
Megghiu ma crisci porci ca ma crisci figghi, armenu ti ne 'mpraschi u mussu
Quannu i figghi futtanu, i patri su futtuti
A musca 'e Cosenza, com'è se pensa
U signure pruvvida i pruvviduti, ca l'atri su già 'mparati
Chine dui repuli vo m'acchiappa, unu ce fuja e l'atru ce scappa
U tamarru è comu u culu, chiù vasci a capu, chiù iddru s'aza
Vucca c'un parra se chiama culu
Puru i pulici tenanu a tussa
U pisce puzza d'a capu
A gatta presciarola ficiu figghi cicati
Si comu u merculi a menzu a simana
A gaddrina fa l'ovu e au gaddru ce vruscia u culu
Palummu mutu un pò essere servutu
E infine, il detto definitivo:
'A vita è nu tiraturu; oje fanculu, domane puru
Se servono traduzioni di qualche frase non chiara, chiedete pure
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
è cosa buona e giustaLi ho capiti quasi tutti...ho un'amica che m'ha fatto un super corso di calabrese(se non mi applicavo mi cazziava
pesante!!!![]()
![]()
)
"Sà ciutia tua fera à scorza di nu purtuguall,vulera munnuàt cchì nn'accetta!"
questa ce l'abbiamo anche noi... più estesa, però (vedi sopra)"Crescia figghji, crescia puorci"
jmilton00 ha scritto:"Sà ciutia tua fera à scorza di nu purtuguall,vulera munnuàt cchì nn'accetta!"![]()
![]()
questa ce l'abbiamo anche noi... più estesa, però (vedi sopra)"Crescia figghji, crescia puorci"
Leadingtherats ha scritto:Se vi dico che non ci ho capito una sega nulla?
Iset ha scritto:Ma nemmeno io ho capito nulla
Se non ti gratti con le tue mani, non ti togli il pruritojmilton00 ha scritto:Ed eccone un'altra:
S'un te raspi cu e manu tue, 'un tu cacci 'u chiuritu
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti