Something Wild ha scritto:Su google queste non me le traducono...
Beh, google non riuscirebbe a tradurre neanche una frase dall'italiano all'...italiano

Something Wild ha scritto:Su google queste non me le traducono...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Anche io le ho capite!!!!![]()
ma io ho fatto il corso intensivo...con tanto di gemellaggio tipo ragazza alla pari, a casa di Lexia
Lexia Blodhevn ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Anche io le ho capite!!!!![]()
ma io ho fatto il corso intensivo...con tanto di gemellaggio tipo ragazza alla pari, a casa di Lexia
![]()
![]()
![]()
Eh eh...ha dovuto adattarsi...non potevo fare il traduttore simultaneo sempre! Quindi l'ho istruita a modo prima..
Comunque secondo me il Calabrese (almeno di alcune zone) è capibilissimo![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Ferox ha scritto:ma non ho parole![]()
![]()
![]()
quasi quasi creo un fake femmina su facebook
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti