Login  •  Iscriviti

Perle di saggezza...

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Perle di saggezza...

Messaggiodi Ferox il 13 mag 2010 17:17

Lexia Blodhevn ha scritto:5) Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.

questa mi ha fatto venire in mente una volta che una tipa stava discutendo con mia sorella chiedendosi come mai gli uomini più invecchiano più si cercano donne giovani... io ho risposto così:
- perchè più passano gli anni e più esperienze si fanno più ci si rende conto che cercare coerenza e razionalità in una donna è fatica sprecata.. quindi tanto vale scegliersele giovani che almeno hanno un bel culo.
non ha apprezzato la mia risposta :non
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 13 mag 2010 18:08

:hail :lol :hail :lol :hail :lol :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 13 mag 2010 20:45

Ferox ha scritto:
Lexia Blodhevn ha scritto:5) Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.

questa mi ha fatto venire in mente una volta che una tipa stava discutendo con mia sorella chiedendosi come mai gli uomini più invecchiano più si cercano donne giovani... io ho risposto così:
- perchè più passano gli anni e più esperienze si fanno più ci si rende conto che cercare coerenza e razionalità in una donna è fatica sprecata.. quindi tanto vale scegliersele giovani che almeno hanno un bel culo.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :hail
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 mag 2010 09:38

:hail :hail :lol :lol
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Something Wild il 19 mag 2010 13:45

"Tra ti e un scel ad merda,la difarensa l'è al scel"...

Trad: Tra te e un secchio di merda, la differenza è il secchio...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 19 mag 2010 13:57

Something Wild ha scritto:"Tra ti e un scel ad merda,la difarensa l'è al scel"...

:hail :hail :hail :ghgh :lol :lol :lol :lol
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 19 mag 2010 14:00

Something Wild ha scritto:"Tra ti e un scel ad merda,la difarensa l'è al scel"...

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Una poesia! :hail
La posso riusare?! :wha Ovviamente la traduzione,eh?! :ghgh

Non so se è già stata messa da qualcuno (tipo la Isj... :myst )ma questa la devo assolutamente scrivere:

Fa come il cazzo alle vecchie

:hail :hail :hail vuol dire quando una cosa è perfettamente inutile :llol :lol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Something Wild il 19 mag 2010 14:05

Deadly Nightshade ha scritto:La posso riusare?! :wha Ovviamente la traduzione,eh?! :ghgh

Questa è saggezza popolare, va assolutamente diffusa... :cor
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 19 mag 2010 17:27

Assomiglia un po' a quello che io dico di certi personaggi (primo esempio chemi viene in mente: Calderoli)

"E' come dieci chili di merda in un sacco da cinque" :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 19 mag 2010 17:53

:hail :hail :hail :hail :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 19 mag 2010 18:28

Ferox ha scritto:

quante ne sa quest'uomo!! :hail :hail
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2010 08:19

Maestro ha scritto:Assomiglia un po' a quello che io dico di certi personaggi (primo esempio chemi viene in mente: Calderoli)

"E' come dieci chili di merda in un sacco da cinque" :sis

Questa è bella, me la rivendo :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 20 mag 2010 17:30

Ah, la saggezza popolare!!! :lol
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2010 21:05

Ferox ha scritto:

E' una cosa cui pensavo qualche giorno fa... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 26 mag 2010 12:25

Richard Dawkins ha scritto:Quando mi è stato chiesto se fossi ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un Dio in più.

:hail :hail :hail
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 26 mag 2010 12:30

Dawkins spacca... :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 26 mag 2010 12:33

Davvero un genio. Il Mostro volante degli Spaghetti, che divinità fantastica!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 26 mag 2010 13:18

totale! :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 26 mag 2010 13:51

Vecchia ma attuale...

Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70 come hai fatto a sopravvivere?

1. Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag...
2. Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo.
3. Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con pitture a base di piombo.
4. Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte.
5. Quando andavamo in bicicletta non portavamo il casco.
6. Bevevamo l’acqua dal tubo del giardino, invece che dalla bottiglia dell’acqua minerale...
7. Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e, a metà corsa, ricordavano di non avere freni . Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto!
8. Uscivamo a giocare con l’unico obbligo di rientrare prima del tramonto.
9. La scuola durava fino a mezzoggiorno , arrivavamo a casa per pranzo . Non avevamo cellulari... cosicché nessuno poteva rintracciarci. Impensabile .
10. Ci tagliavamo , ci rompevamo un osso , perdevamo un dente , ma non c’era alcuna denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno se non di noi stessi.
11. Mangiavamo biscotti , pane e burro , bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di sovrappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare...
12. Condividevamo una bibita in quattro… bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo.
13. Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi , televisione via cavo con 99 canali , videoregistratori , dolby surround , cellulari personali , computers , chatroom su Internet ... Invece AVEVAMO AMICI.
14. Uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell’amico , suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era li e uscivamo a giocare.
15. Si! Li fuori!, Nel mondo crudele! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto?. Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis , si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati non subivano alcuna delusione che si trasformava in trauma.
16. Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente ripeteva ed aveva una seconda opportunità.
17. Avevamo libertà , fallimenti , successi , responsabilità ...ed imparavamo a gestirli.
La grande domanda è: Come abbiamo fatto a sopravvivere? e, soprattutto, ad essere le grandi persone che siamo ora ?
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi jmilton00 il 26 mag 2010 15:47

Something Wild ha scritto:
Richard Dawkins ha scritto:Quando mi è stato chiesto se fossi ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un Dio in più.

:hail :hail :hail

:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic