isjungfrun ha scritto:"il + bel libro della letteratura italiana è pinocchio"
Beh, questa è un'opinione...
isjungfrun ha scritto:"il + bel libro della letteratura italiana è pinocchio"
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:"il + bel libro della letteratura italiana è pinocchio"
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:"il + bel libro della letteratura italiana è pinocchio"
si certo, che sia scritto bene e tutto okey, ma di lì a dire che è il + bel libro della letteratura italiana mi sembra un esagerazione...
Leadingtherats ha scritto:"Se la mi' nonna avea le ròte era un carretto" si dice anche da noi.
Leadingtherats ha scritto:"Se la mi' nonna avea le ròte era un carretto" si dice anche da noi.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
After 35 years, I have finished a comprehensive study of European comparative law.
In Germany, under the law, everything is prohibited, except that which is permitted.
In France, under the law, everything is permitted, except that which is prohibited.
In the Soviet Union, under the law, everything is prohibited, including that which is permitted.
And in Italy, under the law, everything is permitted, especially that which is prohibited.
-- Newton Minow,
Speech to the Association of American Law Schools, 1985
Lugh [Bot] ha scritto:After 35 years, I have finished a comprehensive study of European comparative law.
In Germany, under the law, everything is prohibited, except that which is permitted.
In France, under the law, everything is permitted, except that which is prohibited.
In the Soviet Union, under the law, everything is prohibited, including that which is permitted.
And in Italy, under the law, everything is permitted, especially that which is prohibited.
-- Newton Minow,
Speech to the Association of American Law Schools, 1985
isjungfrun ha scritto:direi che dalla sua analisi il posto dove si sta meglio è la francia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
se x la chiesa la pillola del giorno dopo e' gia' aborto, mi sorge un dubbio... la sega e' omicidio premeditato? ma soprattutto, il pompino e' cannibalismo?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:preso dal fb di una mia amica..se x la chiesa la pillola del giorno dopo e' gia' aborto, mi sorge un dubbio... la sega e' omicidio premeditato? ma soprattutto, il pompino e' cannibalismo?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti