Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:signora tenga al guinzaglio suo figlio (cit. e tradotta dal marchigiano all italiano)
Zapa ha scritto:Vihata ha scritto:signora tenga al guinzaglio suo figlio (cit. e tradotta dal marchigiano all italiano)
in originale come suona?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Douglas Adams ha scritto:Ho trovato tre regole che descrivono le nostre reazioni alla tecnologia:
1. Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell’universo.
2. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio intercorso tra i nostri quindici e i nostri trentacinque anni è nuova ed entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta il campo in cui possiamo far carriera.
3. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto i trentacinque anni va contro l’ordine naturale delle cose.
Iset ha scritto:"Stando con te ho capito che il mio ex non era poi tanto male." (cit.)
SatanArgh ha scritto:Iset ha scritto:"Stando con te ho capito che il mio ex non era poi tanto male." (cit.)
ahahaha bellissima
Paulo Coelho ha scritto:quando sei nato piangevi... e ognuno intorno a te sorrideva.... vivi la tua vita in modo che quando morirai sarai tu a sorridere... e ognuno intorno a te a piangere.
Albert Eistein ha scritto:esistono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sulla prima ho ancora i miei dubbi!!!
qualche ingegnere frustrato ha scritto:al mondo esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario... e quelle che non lo capiscono!!!
Suicide Massaia ha scritto:qualche ingegnere frustrato ha scritto:al mondo esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario... e quelle che non lo capiscono!!!
Something Wild ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:qualche ingegnere frustrato ha scritto:al mondo esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario... e quelle che non lo capiscono!!!
Un mio amico ha una maglietta con quella scritta...
Lugh ha scritto:al mondo esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio ternario, quelle che non lo capiscono e quelle che lo scambiano per binario..
Maestro ha scritto:"A minchia 'nto culu 'i l'autri è nfilu 'i capiddu"
Chiedete a Isa per la traduzione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti