Isa ha scritto:la minchia nel culo degli altri è un fil di capello
Ok.. Non ci ero arrivato..

Isa ha scritto:la minchia nel culo degli altri è un fil di capello
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:appena detta da un mio amico su msn
perché ricorda.....una donna senza tette è come un paio di jeans senza tasche...nn sai mai dove mettere le mani
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:appena detta da un mio amico su msn
perché ricorda.....una donna senza tette è come un paio di jeans senza tasche...nn sai mai dove mettere le mani
:oldissima
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Zapa ha scritto:appena detta da un mio amico su msn
:oldissima
più old di me evidentemente
per me era nuova
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Supportare vuol dire appoggiare la scena in generale, aldilà dei nomignoli affibbiati ai vari generi, che ovviamente sono uno specchio su cui arrampicarsi solo qua in Italia.
negli altri paesi la gente va a vedere anche un suonatore di vibrafono, qui se il concerto non è di fronte a casa e non c'è un nome da 1 milione di copie vendute nessuno si muove. è più facile litigare ovviamente.
se la gente andasse a vedere i "concertini", comprasse qualche demo, passasse parola, non ci sarebbero questi interrogativi in un forum.
inoltre in molti paesi i musicisti sono aiutati dallo stato, qualsiasi genere facciano. qui invece lo stato soffoca i nuovi talenti e perpetua il circolo vizioso che da decenni esiste.
e allora poche lagne... "è lontano" "non ho soldi" "cazzo ma era ieri??" se uno ci vuole essere si organizza con gli amici e ci va. non nascondiamoci più dietro a patetiche scuse.
Isa ha scritto:Iaggia aperta aceddu mortu. - Gabbia aperta, uccello morto-![]()
(Si usa dire quando uno si dimentica di abbottonare l'apertura dei pantaloni)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti