P.S.Naturalmente se il topic è già esistito chiedo venia

Zamilak ha scritto:Poligrafica editoriale in un quotidiano di Cremona
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Poligrafica editoriale in un quotidiano di Cremona
Suicide Massaia ha scritto:Zamilak ha scritto:Poligrafica editoriale in un quotidiano di Cremona
occristo... a prima vista avevo letto profilattica editoriale!!!![]()
ho decisamente bisogno di sesso...![]()
![]()
Suicide Massaia ha scritto: io comunque sono studente universitario, quindi i miei orari sono del tutto inconsiderabili!!!![]()
![]()
a proposito... l'ho già detto che ho finito gli esami?!!?![]()
Suicide Massaia ha scritto:Zamilak ha scritto:Poligrafica editoriale in un quotidiano di Cremona
occristo... a prima vista avevo letto profilattica editoriale!!!![]()
sareh ha scritto:Zamilak ha scritto:Poligrafica editoriale in un quotidiano di Cremona
essendo una profana nel campo, mi spieghi in due parole di cosa ti occupi?
sareh ha scritto:trovati qualcuna...
![]()
sareh ha scritto:
bravooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
allora si deve festeggiare!!!!
![]()
brinderò per te a casa stasera (.. da sola
)!!!
![]()
ordunque in cosa ti laurerai?
Suicide Massaia ha scritto:comunque mi laureo in Ingegneria Elettrica (non elettronica come molti confondono) in pratica dovrei essere quello che produce energia elettrica, ve la porta a casa e vi dice come/quando/se/perché utilizzarla.![]()
RodrigoNavarro ha scritto:faccio l'educatore in un servizio per disabili...
MrFrag ha scritto:Lavoro all'ufficio helpdesk in una società di ingegneria.... in sostanza gestiamo i pc aziendali e i problemi che la gente ci fa sopra.... a volte diamo anche supporto psicologico xke il più delle volte chiamano dei pazzi.
Sephiroth ha scritto:Sistemista.
al mattino ho orari normali, alla sera un pò meno...
sareh ha scritto:lavoro in una società di ingegneria a roma, sono un ingegnere chimico
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:lavoro in una società di ingegneria a roma, sono un ingegnere chimico
aaaargh, il nemico!!!!!!
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:lavoro in una società di ingegneria a roma, sono un ingegnere chimico
aaaargh, il nemico!!!!!!
MrFrag ha scritto:ahaha no vabbè tranquilla, tanto non sono al tuo helpdesk.....
e cmq gli ingegneri peggiori sono quelli civili o ingenerale chiunque si occupi di costruzioni. sanno dirti tutto del cemento, delle tubazioni, dei disegni ma se gli chiedi di controllare se un cavo è attaccato alla spina della corrente ho provato a sentirmi dire "non sono capace"
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti