Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:ahaha no vabbè tranquilla, tanto non sono al tuo helpdesk.....
e cmq gli ingegneri peggiori sono quelli civili o ingenerale chiunque si occupi di costruzioni. sanno dirti tutto del cemento, delle tubazioni, dei disegni ma se gli chiedi di controllare se un cavo è attaccato alla spina della corrente ho provato a sentirmi dire "non sono capace"
Vabbe`, io ho visto ingegneri informatici cercare la porta 80 dietro al pc![]()
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:ahaha no vabbè tranquilla, tanto non sono al tuo helpdesk.....
e cmq gli ingegneri peggiori sono quelli civili o ingenerale chiunque si occupi di costruzioni. sanno dirti tutto del cemento, delle tubazioni, dei disegni ma se gli chiedi di controllare se un cavo è attaccato alla spina della corrente ho provato a sentirmi dire "non sono capace"
Vabbe`, io ho visto ingegneri informatici cercare la porta 80 dietro al pc![]()
sareh ha scritto:
bel corsoera una delle mie opzione all'epoca.
scusa un attimo, ma come ultimo esame hai dato analisi matematica? strano...non pensavo si potesse fare...
Suicide Massaia ha scritto:sareh ha scritto:
bel corsoera una delle mie opzione all'epoca.
scusa un attimo, ma come ultimo esame hai dato analisi matematica? strano...non pensavo si potesse fare...
beh... considerando che era il QUARTO esame di analisi che davo... è possibilissimo!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza.
sareh ha scritto:albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza.
bello!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza.
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza.
gli altri 100 giorni sono di paternità?
Something Wild ha scritto:Io lavoro nell'ufficio LDO della terza azienda italiana di collant ed intimo...
Ufficio LDO = License & Distribution Office...
In pratica il mio ufficio (composto da me e la mia capa) si occupa di tutta la gestione commerciale e logistica dei marchi in distribuzione ed in licenza... Praticamente seguiamo i prodotti dalla produzione/acquisto fino alla spedizione, passando per tutto ciò che è logistico (confezionamento, codici EAN, codifica prodotto, etc.)e non, quindi, direttamente relativo al prodotto...
Io, poi, mi occupo anche di tutte le traduzioni dei testi tecnici, della creazione dei book tecnici e delle copie commissione, della gestione di tutti gli schemi delle nuove collezioni, della gestione dei materiali POP, dell'aggiornamento delle aree pubblica e privata del sito internet, del servizio di richiesta immagini del sito, dell'implementazione grafica del sistema di ordini automatico... Sono inoltre stato promosso a "tecnico luci di supporto" durante le sfilate di presentazione delle collezioni...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti