Login  •  Iscriviti

E ora... mi faccio un pò di c** vostri!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: E ora... mi faccio un pò di c** vostri!

Messaggiodi MrFrag il 08 gen 2009 14:35

Oddio!!!! :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 08 gen 2009 14:36

Lugh ha scritto:
MrFrag ha scritto:ahaha no vabbè tranquilla, tanto non sono al tuo helpdesk.....

e cmq gli ingegneri peggiori sono quelli civili o ingenerale chiunque si occupi di costruzioni. sanno dirti tutto del cemento, delle tubazioni, dei disegni ma se gli chiedi di controllare se un cavo è attaccato alla spina della corrente ho provato a sentirmi dire "non sono capace" :doh

Vabbe`, io ho visto ingegneri informatici cercare la porta 80 dietro al pc :doh :capra

Che cazzo è la porta 80????? :pau
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 gen 2009 14:42

E` una cosa software che serve a far andare i siti web, in ambiente tecnico e` una cosa basilare, proprio di quelle terra terra.. vedere uno (che si bulla in quanto ingegnere) che alla frase "apri la porta 80" invece di scrivere un comando nel pc si alza e gli va dietro non e` una bella scena..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 08 gen 2009 14:56

Lugh ha scritto:
MrFrag ha scritto:ahaha no vabbè tranquilla, tanto non sono al tuo helpdesk.....

e cmq gli ingegneri peggiori sono quelli civili o ingenerale chiunque si occupi di costruzioni. sanno dirti tutto del cemento, delle tubazioni, dei disegni ma se gli chiedi di controllare se un cavo è attaccato alla spina della corrente ho provato a sentirmi dire "non sono capace" :doh

Vabbe`, io ho visto ingegneri informatici cercare la porta 80 dietro al pc :doh :capra

:lol minkia questa la sò pure io! :doh :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Suicide Massaia il 08 gen 2009 15:02

sareh ha scritto:
bel corso :sis era una delle mie opzione all'epoca.
scusa un attimo, ma come ultimo esame hai dato analisi matematica? strano... :scratch non pensavo si potesse fare... :myst

beh... considerando che era il QUARTO esame di analisi che davo... è possibilissimo!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Suicide Massaia
Poser

Messaggiodi sareh il 08 gen 2009 15:12

Suicide Massaia ha scritto:
sareh ha scritto:
bel corso :sis era una delle mie opzione all'epoca.
scusa un attimo, ma come ultimo esame hai dato analisi matematica? strano... :scratch non pensavo si potesse fare... :myst

beh... considerando che era il QUARTO esame di analisi che davo... è possibilissimo!!! :mrgreen:

ah ok!!! pensavo fosse tipo uno dei primi esami di matematica di base che si dà a ingegneria, per quello non capivo! :doh
alla triennale io ne ho fatti tre, mi pare... boh non mi ric più! :doh
però mi è piaciuta abbastanza! :ghgh

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 08 gen 2009 15:32

Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni all'anno e io lavoro di conseguenza. :sis
Ultima modifica di albertogo il 08 gen 2009 15:55, modificato 1 volta in totale.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi sareh il 08 gen 2009 15:34

albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza. :sis

bello! :wha

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 08 gen 2009 15:44

sareh ha scritto:
albertogo ha scritto:Io sono un dipendente di Trenitalia. Guido i Treni del trasporto regionale che vanno da trieste a venezia e viceversa. E come i treni circolano 24 ore su 24, 265 giorni l'anno io lavoro di conseguenza. :sis

bello! :wha

A volte.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 08 gen 2009 15:46

gli altri 100 giorni sono di paternità? :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 08 gen 2009 15:46

Fanno 100 giorni di vacanza? :waz
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 08 gen 2009 15:54

MrFrag ha scritto:

gli altri 100 giorni sono di paternità? :ghgh

Ok ok.. edito.. scassapalle.. :ghgh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 08 gen 2009 16:02

Io lavoro nell'ufficio LDO della terza azienda italiana di collant ed intimo...

Ufficio LDO = License & Distribution Office...

In pratica il mio ufficio (composto da me e la mia capa) si occupa di tutta la gestione commerciale e logistica dei marchi in distribuzione ed in licenza... Praticamente seguiamo i prodotti dalla produzione/acquisto fino alla spedizione, passando per tutto ciò che è logistico (confezionamento, codici EAN, codifica prodotto, etc.)e non, quindi, direttamente relativo al prodotto...

Io, poi, mi occupo anche di tutte le traduzioni dei testi tecnici, della creazione dei book tecnici e delle copie commissione, della gestione di tutti gli schemi delle nuove collezioni, della gestione dei materiali POP, dell'aggiornamento delle aree pubblica e privata del sito internet, del servizio di richiesta immagini del sito, dell'implementazione grafica del sistema di ordini automatico... Sono inoltre stato promosso a "tecnico luci di supporto" durante le sfilate di presentazione delle collezioni...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 gen 2009 16:10

praticamente un factotum..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 08 gen 2009 16:11

Something Wild ha scritto:Io lavoro nell'ufficio LDO della terza azienda italiana di collant ed intimo...

Ufficio LDO = License & Distribution Office...

In pratica il mio ufficio (composto da me e la mia capa) si occupa di tutta la gestione commerciale e logistica dei marchi in distribuzione ed in licenza... Praticamente seguiamo i prodotti dalla produzione/acquisto fino alla spedizione, passando per tutto ciò che è logistico (confezionamento, codici EAN, codifica prodotto, etc.)e non, quindi, direttamente relativo al prodotto...

Io, poi, mi occupo anche di tutte le traduzioni dei testi tecnici, della creazione dei book tecnici e delle copie commissione, della gestione di tutti gli schemi delle nuove collezioni, della gestione dei materiali POP, dell'aggiornamento delle aree pubblica e privata del sito internet, del servizio di richiesta immagini del sito, dell'implementazione grafica del sistema di ordini automatico... Sono inoltre stato promosso a "tecnico luci di supporto" durante le sfilate di presentazione delle collezioni...

ma la pausa pranzo riesci a farla??

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Reine il 08 gen 2009 16:11

io studio cultura editoriale invece :wha
lavoricchio con ripetizioni e cose classiche da univeristaria mantenuta...
ah questa è la magistrale, mi son laureata alla triennale di comunicazione dei nuovi media lo scorso novembre :myst
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 08 gen 2009 16:37

Per qualche ragione a me tuttora ignota, mi sono ritrovato a fare l'avvocato :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 08 gen 2009 16:44

vedo che siamo molto variegati come tipologie di lavoro. per fortuna che non siete tutti informatici da ricovero (eh Lugh? :mrgreen: ) ormai conosco solo quelli! o_O

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 gen 2009 16:47

:timid
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi kaste il 08 gen 2009 16:53

fino al 31 dicembre scorso impiegato... :doh
ora, porco ..., consegno giornali in nero :shh
( a tempo perso scrivo la tesi, porco ..., dovrei laurearmi in scienze politiche ) :myst
kaste
Pauerone

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic