Login  •  Iscriviti

E ora... mi faccio un pò di c** vostri!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: E ora... mi faccio un pò di c** vostri!

Messaggiodi Something Wild il 29 mag 2010 13:52

sareh ha scritto:
Something Wild ha scritto:Io lavoro nell'ufficio LDO della terza azienda italiana di collant ed intimo...

Ufficio LDO = License & Distribution Office...

In pratica il mio ufficio (composto da me e la mia capa) si occupa di tutta la gestione commerciale e logistica dei marchi in distribuzione ed in licenza... Praticamente seguiamo i prodotti dalla produzione/acquisto fino alla spedizione, passando per tutto ciò che è logistico (confezionamento, codici EAN, codifica prodotto, etc.)e non, quindi, direttamente relativo al prodotto...

Io, poi, mi occupo anche di tutte le traduzioni dei testi tecnici, della creazione dei book tecnici e delle copie commissione, della gestione di tutti gli schemi delle nuove collezioni, della gestione dei materiali POP, dell'aggiornamento delle aree pubblica e privata del sito internet, del servizio di richiesta immagini del sito, dell'implementazione grafica del sistema di ordini automatico... Sono inoltre stato promosso a "tecnico luci di supporto" durante le sfilate di presentazione delle collezioni...

ma la pausa pranzo riesci a farla??

Ah, adesso ricopro anche il ruolo di sostegno marketing per il customer care export e soprattutto sono l'incaricato di customer service per i marchi privati (conto terzi) export...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Precedente

Torna a Off Topic