sareh ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:miiii taaaanti ingegneri qui dentro!
non è che sia una cosa di cui vantarsi... pessima razza gli ingegneri!!!
quoto tantissimo!
ed io ne sono circondato..

sareh ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:miiii taaaanti ingegneri qui dentro!
non è che sia una cosa di cui vantarsi... pessima razza gli ingegneri!!!
quoto tantissimo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:e' il mio turno![]()
lavoro in un salumificio, sono un'addetta alla lavorazione carni...
nello specifico sono responsabile degli impasti di salumi freschi e stagionati...
inoltre controllo la qualita' delle materie prime in entrata.
detto in poche parole![]()
ah! dal 1° gennaio 2009 sono diventata anche vice capo reparto ^^
Ecco scoperto perché mi fai paura..
perche'?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:no, niente salama da sugo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:no, niente salama da sugo
Cosa insacchi?? solo salsicce??
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:no, niente salama da sugo
Cosa insacchi?? solo salsicce??
salsicce fresche e salami stagionati
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Cosa insacchi?? solo salsicce??
salsicce fresche e salami stagionati
Ho smesso d'aver paura.. d'ora in poi ti venero!! Hai le mani d'oro!!![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:ohi! se mi prendi per la lingua mica me ne sto' zitta
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ohi! se mi prendi per la lingua mica me ne sto' zitta
Posso immaginarmela detta con forte accento ferrarese??
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ohi! se mi prendi per la lingua mica me ne sto' zitta
no, con un forte accento romagnolo e con qualche influenza di ferrarese e rovigoto
caska1979 ha scritto:comunque adesso basta con le battutine sul mio lavoro...
sul lavoro sono molto professionale, mi piace un sacco e ci sto' mettendo l'anima
e non voglio assolutamente che mi immaginiate come un "porco maniaco" perche' non lo sono affatto
quando si scherza, si scherza
tutto va bene
ma chiuso lì.
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:ohi! se mi prendi per la lingua mica me ne sto' zitta
no, con un forte accento romagnolo e con qualche influenza di ferrarese e rovigoto
comunque adesso basta con le battutine sul mio lavoro...
sul lavoro sono molto professionale, mi piace un sacco e ci sto' mettendo l'anima
e non voglio assolutamente che mi immaginiate come un "porco maniaco" perche' non lo sono affatto
quando si scherza, si scherza
tutto va bene
ma chiuso lì.
Lugh ha scritto:SavageButcher, sei un dente cowboy?
Leadingtherats ha scritto:Savage, sei uno stumolare?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti