kaste ha scritto:fino al 31 dicembre scorso impiegato...![]()
ora, porco ..., consegno giornali in nero![]()
( a tempo perso scrivo la tesi, porco ..., dovrei laurearmi in scienze politiche )
Poi ti butti in politica??

kaste ha scritto:fino al 31 dicembre scorso impiegato...![]()
ora, porco ..., consegno giornali in nero![]()
( a tempo perso scrivo la tesi, porco ..., dovrei laurearmi in scienze politiche )
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:io studio cultura editoriale invece![]()
lavoricchio con ripetizioni e cose classiche da univeristaria mantenuta...
ah questa è la magistrale, mi son laureata alla triennale di comunicazione dei nuovi media lo scorso novembre
Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:io studio cultura editoriale invece![]()
ah questa è la magistrale, mi son laureata alla triennale di comunicazione dei nuovi media lo scorso novembre
Chiara, perchè io ero ultra convinta che tu facessi lingue????? MAH
sareh ha scritto:Something Wild ha scritto:Io lavoro nell'ufficio LDO della terza azienda italiana di collant ed intimo...
Ufficio LDO = License & Distribution Office...
In pratica il mio ufficio (composto da me e la mia capa) si occupa di tutta la gestione commerciale e logistica dei marchi in distribuzione ed in licenza... Praticamente seguiamo i prodotti dalla produzione/acquisto fino alla spedizione, passando per tutto ciò che è logistico (confezionamento, codici EAN, codifica prodotto, etc.)e non, quindi, direttamente relativo al prodotto...
Io, poi, mi occupo anche di tutte le traduzioni dei testi tecnici, della creazione dei book tecnici e delle copie commissione, della gestione di tutti gli schemi delle nuove collezioni, della gestione dei materiali POP, dell'aggiornamento delle aree pubblica e privata del sito internet, del servizio di richiesta immagini del sito, dell'implementazione grafica del sistema di ordini automatico... Sono inoltre stato promosso a "tecnico luci di supporto" durante le sfilate di presentazione delle collezioni...
ma la pausa pranzo riesci a farla??
sareh ha scritto:Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:io studio cultura editoriale invece![]()
Chiara, perchè io ero ultra convinta che tu facessi lingue????? MAH
![]()
beh sinceramente l'ho pensato pure io leggendo in un post che studia libri in islandese...o qualcosa del genere
Zapa ha scritto:io sono studente in quinta ITIS elettrotecnica
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:io sono studente in quinta ITIS elettrotecnica
Futuro collega..
Zamilak ha scritto:Chiara, perchè io ero ultra convinta che tu facessi lingue????? MAH
sareh ha scritto:beh sinceramente l'ho pensato pure io leggendo in un post che studia libri in islandese...
o qualcosa del genere
Zamilak ha scritto:Ma quella è Isa
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:archivistica
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:io sono studente in quinta ITIS elettrotecnica
Futuro collega..
quindi diventerò anche io un ferroviere spammone?
Iset ha scritto:Reine ha scritto:archivistica
![]()
L'esame più brutto dell'universo
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Reine ha scritto:archivistica
![]()
mah..ti dirò...nonostante il voto scarso, era l'ultimo, l'ho fatto il 18 luglio...mi è piaciuto!![]()
sarà che sono abbastanza un topino di biblioteca![]()
ora, come primo esame della magistrale, sto preparando filologia dei testi a stampa!una meraviglia!!
Iset ha scritto:Reine ha scritto:archivistica
![]()
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Reine ha scritto:archivistica
![]()
Come funziona? Vieni chiuso in un archivio sporco e polveroso e devi spostare tutti i libri prima che arrivino i topi?
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma quella è Isa
esatto Zamy...che islandese e islandese... XD
sareh ha scritto:Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:Ma quella è Isa
esatto Zamy...che islandese e islandese... XD
caz... è vero!![]()
![]()
nono la mia testa è andata
albertogo ha scritto:A furia di farti i cazzi altrui..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti