Something Wild ha scritto:Se poi sei uno di quelli a cui piacciono i pantaloni belli larghi, come me, la ricerca è drammatica...
Odio dover girare numerosi negozi per riuscire a trovare cose che mi piacciono...
Misfit ha scritto:Something Wild ha scritto:Se poi sei uno di quelli a cui piacciono i pantaloni belli larghi, come me, la ricerca è drammatica...
Odio dover girare numerosi negozi per riuscire a trovare cose che mi piacciono...
internet unica via, io ordino direttamente in timezone, quicksilver o scorpion bay
Isa ha scritto:odio 4 ore di sonno, svegliarmi e poi riaddormentarmi in coma fino alle 10.30...
Leadingtherats ha scritto:Odio quando mi manca almeno un'ora di sonno![]()
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:odio 4 ore di sonno, svegliarmi e poi riaddormentarmi in coma fino alle 10.30...
Eh, quasi ti invidio. Io odio 4 ore di sonno, punto e basta. InfattiLeadingtherats ha scritto:Odio quando mi manca almeno un'ora di sonno![]()
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:odio 4 ore di sonno, svegliarmi e poi riaddormentarmi in coma fino alle 10.30...
Eh, quasi ti invidio. Io odio 4 ore di sonno, punto e basta. InfattiLeadingtherats ha scritto:Odio quando mi manca almeno un'ora di sonno![]()
si ma la cosa che mi fa incazzare è che all'una di notte stacco di studiare, svuoto la lavastoviglie (cosa che avevo chiesto di fare ai miei fratelli nel pomeriggio), poso i piatti sporchi in lavastoviglie e pulisco i fornelli...
controllando casa fino alle 2.30 poichè tornava mia madre...
questo mi fa incazzare...
Leadingtherats ha scritto:Odiamo i fratelli fancazzisti
LadyAugustaBracknell ha scritto:io odio ulteriormente la moda, porco dio oggi in un negozio (di un paio di pantaloni che finalmente riuscivo a distinguere dagli altri) la taglia maggiore era la 40!!!!!!!
temo mi verrà un'ulcera da quanto sono incazzata.
Isa ha scritto:odio la gente che non capisce i miei secchi no...
se non voglio uscire non esco...
se volevo un passaggio te lo chiedevo...
non ci sarà nulla che mi possa far cambiare idea...
inutile insistere...
ecco odio chi insiste
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:odio la gente che non capisce i miei secchi no...
se non voglio uscire non esco...
se volevo un passaggio te lo chiedevo...
non ci sarà nulla che mi possa far cambiare idea...
inutile insistere...
ecco odio chi insiste
Capisco cosa intendi...
"Allora domenica sera andiamo a prendere lo Zava?"
"Ma no, pensavo di andarci io..."
"Beh ma guarda che per noi non è un problema prendere su la macchina..."
"Boh, ci siamo messi d'accordo che andavo a prenderlo, e ci mangiavamo una pizza."
"Perfetto, allora andiamo tutti insieme...!!!"
Something Wild ha scritto:"Perfetto, allora andiamo tutti insieme... E' una figaaaaaataaa!!!"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:io odio ulteriormente la moda, porco dio oggi in un negozio (di un paio di pantaloni che finalmente riuscivo a distinguere dagli altri) la taglia maggiore era la 40!!!!!!!
temo mi verrà un'ulcera da quanto sono incazzata.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti