Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Odio pensare che dopo il devasto di stasera domani ho il nuoto
Io anche
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Odio non trovare braghe che mi stiano decentemente addosso e per questo avere jeans che stanno per cadere a pezzi
Something Wild ha scritto:Se poi sei uno di quelli a cui piacciono i pantaloni belli larghi, come me, la ricerca è drammatica...
Odio dover girare numerosi negozi per riuscire a trovare cose che mi piacciono...
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma io non so, dove sarà l'estetica e la moda nello scoprire il culo e la panza d'inverno...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti