[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Paoletta ha scritto:Odio che nelle metropolitane milanesi non si voglia mettere un'antenna per far prendere tutti i cellulari!
grrrrrr
.pao
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Odio le compagnie aeree che falliscono senza prima avvertirmi.
Non è un comportamento.
Paoletta ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Odio chi giudica senza conoscere
questa te la quoto in pieno!
oppure chi giudica senza sapere com'è andato veramente un determinato evento o una storia![]()
.pao
+Elisabeth+ ha scritto:Paoletta ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Odio chi giudica senza conoscere
questa te la quoto in pieno!
oppure chi giudica senza sapere com'è andato veramente un determinato evento o una storia![]()
.pao
si si
che cose fastidiose...e poi si lamentano se vengono a loro volta giudicati...ma andate a cagare!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti