Isa ha scritto:tranquillo...sto preparando la fascia per il titolo di campione di stile ferro da stiro
Ioioioioioioioioioioioio!!!...

Isa ha scritto:tranquillo...sto preparando la fascia per il titolo di campione di stile ferro da stiro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Odio gli amici che ritardano di un'ora...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio gli amici che ritardano di un'ora...
E che ti subissano di swing di merda
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio gli amici che ritardano di un'ora...
E che ti subissano di swing di merda
Guidando da cani...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:con tutto che tutte queste caratteristiche potrebbero descrivere me...
non sono io
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:con tutto che tutte queste caratteristiche potrebbero descrivere me...
non sono io
Ti piace lo swing?
ho anche io i miei difetti eh
Isa ha scritto:con tutto che tutte queste caratteristiche potrebbero descrivere me...
non sono io
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Vogliamo parlare del suo altro "piccolo difetto"?
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Vogliamo parlare del suo altro "piccolo difetto"?
da quanto tempo te la preparavi la battuta con quell'immagine?!?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti