Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 10:21

Isa ha scritto:che cmq a me il limone nel martini non piace...
quindi me lo bevo senza limone, senza ghiaccio...
E VOGLIO LA MEGA OLIVA :angry
e cmq il Bayleys mi piace tanto

non avevo dubbi :doh
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 08 mag 2008 10:24

Siamo in tre ad ODIARE il Bayleys.

Ma un topic su cocktail e affini, visto che l'argomento riscuote tutto questo successo?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 10:26

Leadingtherats ha scritto:Siamo in tre ad ODIARE il Bayleys.

Ma un topic su cocktail e affini, visto che l'argomento riscuote tutto questo successo?

vai lead aprilo
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 10:29

Leadingtherats ha scritto:
Sephiroth ha scritto:il martini cocktail stile regina madre fa schifo abbestia!
anche perchè non è martini..

Com'è il martini stile regina madre?

si prende un pò di martini, lo si mette nello shaker con il ghiaccio e si agita un pò. serve a raffreddare il martini.
poi si versa il suddetto martini nel bicchiere, stando attenti a bagnare tutte le pareti in modo uguale, e si butta il martini che avanza (il bicchiere deve essere solo "sporco" di martini), a quel punto lo si ripempie di gin fino all'orlo e si "spruzzano" 3 o 4 goccioline dalla buccia di limone.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 mag 2008 10:32

Sephiroth ha scritto:
Sephiroth ha scritto:il martini cocktail stile regina madre fa schifo abbestia!
anche perchè non è martini..

Com'è il martini stile regina madre?

si prende un pò di martini, lo si mette nello shaker con il ghiaccio e si agita un pò. serve a raffreddare il martini.
poi si versa il suddetto martini nel bicchiere, stando attenti a bagnare tutte le pareti in modo uguale, e si butta il martini che avanza (il bicchiere deve essere solo "sporco" di martini), a quel punto lo si ripempie di gin fino all'orlo e si "spruzzano" 3 o 4 goccioline dalla buccia di limone.

Ah, il classico Martini cocktail! Con la vodka al posto di quella merda del gin, è semplicemente meraviglioso!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 10:32

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi isjungfrun il 08 mag 2008 10:39

il cono pizza c'è anche qua :wha
è buonissimo, tanto buono quanto traditore....il peggiore è quello ai 4 formaggi che si trasformano in lava....

le altre 4 pagine di chiacchiere non le ho lette :blah
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 08 mag 2008 10:54

isjungfrun ha scritto:il cono pizza c'è anche qua :wha
è buonissimo, tanto buono quanto traditore....il peggiore è quello ai 4 formaggi che si trasformano in lava....

Non sai cosa ti sei persa!

@Misfit: ah, ottimi i link! Comunque ho aperto il topic. Proprio con una lode del vodka martini, ovviamente.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 08 mag 2008 11:16

isjungfrun ha scritto:il cono pizza c'è anche qua :wha

Non sai cosa ti sei persa!

non mi posso distrarre un attimo e trovare tonnellate di cose da leggere...non c'ho + fisico ormai :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 14:08

Problema: Frag ha sete ma gli scappa la pipì.
Soluzione: andare al distributore delle bibite e passare prima dal bagno che è di strada.

Frag entra in bagno ma viene invitato ad uscire perchè pare che la zona sia contaminata (penso di immaginare da cosa)....
Frag quindi decide di tenersela ed andare al distributore.
Una nuova porta con apertura con badge impedisce di entrare al distributore....
Frag torna in ufficio, recupera il badge...
Frag apre la porta, infila la chiavetta e si accorge che mancano 10 centesimi per prendere da bere.
Frag si ricorda inoltre che ha finito i soldi, quindi recupera il portafogli e si dirige verso il bacomat, dove potrà anche gonfiare la chiavetta con un bel 10 euro di carta.
Frag inserisce la tessera, digita il codice e il bancomat gli risponde "Scusa, ma non ho soldi da darti"
Frag sconsolato raschia il fondo del portafogli e trova due monete da 5 centesimi
Frag passa davanti ad un'area break ma vede dentro da solo un cinquantenne sospetto omosessuale feticista di access che è universalmente noto per far pipi con la porta aperta, non lavarsi le mani ed offrire poi il the che fa alla sua scrivania (è tutto vero, giuro). Per evitare il tragico inconveniente...
Frag torna alla porta col badge, la apre, va verso la macchina del caffe, infila la chiave mette la moneta ma... un cartello sulla fessura gli dice "Non caricare monete"
Frag allora va al piano di sopra, aspetta pazientemente che due impiegate turche finiscono di spettegolare e prendere caffe, carica la sua chiavetta, cambia distributore, prende l'acqua fresca ma non troppo e se ne va.

Certe volte la vita d'ufficio somiglia ad un gioco di ruolo :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 08 mag 2008 15:15

Allora 2 cose..
1. Lo spiz aperol rulla. :cor
2. Il Bayleys va bene anche a colazione per correggere il caffè. :cor

Detto questo lo spitz dalle mie parti è vino ed acqua gassata.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hednaorden il 08 mag 2008 15:46

le persone che (volontariamente o involontariamente) ti fanno fare le figure di m***a

da oggi mi premunisco -----> :bast :bast :bast
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 08 mag 2008 17:06

MrFrag ha scritto:Certe volte la vita d'ufficio somiglia ad un gioco di ruolo :sis

Ricordo un caso quasi contrario...

SW ha fame e sete, e gli scappa la pipì...

PAssa davanti alle macchinette, dove vede luccicare un buonissimo Twix, ma si ricorda di non avere soldi, ed entra sconsolato nel bagno, la cui porta è di fronte alle macchinette...

Uscendo dal bagno, dopo aver fatto ttto, SW inciampa e cade in avanti, sbattendo contro la macchinetta...

L'urto però sblocca una moneta che era rimasta probabilmente incastrata, che va a finire quindi dentro la macchinetta...

SW controlla il display e si accorge che il credito generato da quella moneta è sufficiente a prendere esattamente un Twix ed una lattina di Coca...

SW prende la sua merenda e si dirige contento verso il suo ufficio...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 08 mag 2008 19:51

La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte... :ghgh

Comunque, per tornare IT, odio che quando entro da un cliente cinese le donne diventino tutte contente pensando: "Ooh, che bello, è arrivato il Gaijin affascinante e di nazionalità italiana :luv" mentre gli uomini diventano seri pensando: "Quel fottuto Gaijin che fa sbavare le nostre donne :angry"

:ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 19:52

Maestro ha scritto:La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte... :ghgh

Comunque, per tornare IT, odio che quando entro da un cliente cinese le donne diventino tutte contente pensando: "Ooh, che bello, è arrivato il Gaijin affascinante e di nazionalità italiana :luv" mentre gli uomini diventano seri pensando: "Quel fottuto Gaijin che fa sbavare le nostre donne :angry"

Gaijin è giapponese...

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 08 mag 2008 19:56

Lo so lo so, ma ci stava benissimo... :mrgreen:
Una delle combinazioni di parole che preferisco è "fottuto Gaijin" :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 20:05

Maestro ha scritto:La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte... :ghgh

sicuro che non pensano, "oh un gaijin italiano, aspetta che mi sistemo le tette, si sa mai che ci vado a letto e mi regala la cittadinanza"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 20:09

e cmq aggiungo....

odio quando ti siedi sul divano dopo pranzo per gustarti i simpson in tv, i genitori ti si siedono ai lati, ed iniziano a parlare fra di loro impedendoti di sentire... ma cazzo, andare in balcone? nell'altra sala? in cucina? no eh? :grrr
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 08 mag 2008 20:15

MrFrag ha scritto:

sicuro che non pensano, "oh un gaijin italiano, aspetta che mi sistemo le tette, si sa mai che ci vado a letto e mi regala la cittadinanza"

Esatto :sis
Ce ne sono anche alcune VERAMENTE GNOCCHE, ma temo di non avere anticorpi abbastanza potenti :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 20:35

esatto, se ci esci, anche senza finire a letto, secondo me ti ritrovi con 4 figli, tutti i parenti cinesi, e vieni spedito a friggere involtini primavera e cani nel ristorante di famiglia.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic