Isa ha scritto:che cmq a me il limone nel martini non piace...
quindi me lo bevo senza limone, senza ghiaccio...
E VOGLIO LA MEGA OLIVA
e cmq il Bayleys mi piace tanto
non avevo dubbi

Isa ha scritto:che cmq a me il limone nel martini non piace...
quindi me lo bevo senza limone, senza ghiaccio...
E VOGLIO LA MEGA OLIVA
e cmq il Bayleys mi piace tanto
Leadingtherats ha scritto:Siamo in tre ad ODIARE il Bayleys.
Ma un topic su cocktail e affini, visto che l'argomento riscuote tutto questo successo?
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:il martini cocktail stile regina madre fa schifo abbestia!
anche perchè non è martini..
Com'è il martini stile regina madre?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:il martini cocktail stile regina madre fa schifo abbestia!
anche perchè non è martini..
Com'è il martini stile regina madre?
si prende un pò di martini, lo si mette nello shaker con il ghiaccio e si agita un pò. serve a raffreddare il martini.
poi si versa il suddetto martini nel bicchiere, stando attenti a bagnare tutte le pareti in modo uguale, e si butta il martini che avanza (il bicchiere deve essere solo "sporco" di martini), a quel punto lo si ripempie di gin fino all'orlo e si "spruzzano" 3 o 4 goccioline dalla buccia di limone.
isjungfrun ha scritto:il cono pizza c'è anche qua![]()
è buonissimo, tanto buono quanto traditore....il peggiore è quello ai 4 formaggi che si trasformano in lava....
le altre 4 pagine di chiacchiere non le ho lette
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:il cono pizza c'è anche qua![]()
è buonissimo, tanto buono quanto traditore....il peggiore è quello ai 4 formaggi che si trasformano in lava....
le altre 4 pagine di chiacchiere non le ho lette
Non sai cosa ti sei persa!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Certe volte la vita d'ufficio somiglia ad un gioco di ruolo
Maestro ha scritto:La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte...
Comunque, per tornare IT, odio che quando entro da un cliente cinese le donne diventino tutte contente pensando: "Ooh, che bello, è arrivato il Gaijin affascinante e di nazionalità italiana" mentre gli uomini diventano seri pensando: "Quel fottuto Gaijin che fa sbavare le nostre donne
"
Maestro ha scritto:La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte...
Comunque, per tornare IT, odio che quando entro da un cliente cinese le donne diventino tutte contente pensando: "Ooh, che bello, è arrivato il Gaijin affascinante e di nazionalità italiana" mentre gli uomini diventano seri pensando: "Quel fottuto Gaijin che fa sbavare le nostre donne
"
MrFrag ha scritto:Maestro ha scritto:La mia vita lavorativa è molto GDR... ne sa qualcosa SW a cui le racconto tutte...
"
sicuro che non pensano, "oh un gaijin italiano, aspetta che mi sistemo le tette, si sa mai che ci vado a letto e mi regala la cittadinanza"
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti