di Leadingtherats il 08 mag 2008 10:09
Misfit ha scritto:Isa ha scritto:voi bevete vino annacquato e io non capisco niente?
quanto vale un bel buon martini con oliva
evidentemente a sud dell'equatore la differenza tra aperitivo e cocktail non è passata...l'aperitivo si fa prima di cena non deve essere eccessivamente alcolico....poi il fatto che io faccia aperitivo con un long island ice tea o con un cuba pestato col pampero non c'entra...cmq lo spritz all'aperol regna incontrastato sugli aperitivi tutti
'spetta... spero (per il suo stomaco

) che per Martini Isa intenda il vermouth, tipo Martini bianco ecc.
Perché con un Martini (il cocktail) a stomaco vuoto uno comincia ad ululare alla luna.
Ultima modifica di
Leadingtherats il 08 mag 2008 10:10, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen