Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io odiavo quando una mia ex si addormentava al telefono!!!!
e odio la mia tipa attuale quando si addormenta in macchina, e cioè ogni volta che torniamo a casa da una qualsiasi serata in giro!!!
Maestro ha scritto:Sw si addormenta spesso in macchina... qualche volta si sveglierà con la faccia scarabocchiata
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sw si addormenta spesso in macchina... qualche volta si sveglierà con la faccia scarabocchiata
Non faccio apposta...
E lotto fino allo stremo per non addormentarmi...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sw si addormenta spesso in macchina... qualche volta si sveglierà con la faccia scarabocchiata
Non faccio apposta...
E lotto fino allo stremo per non addormentarmi...
Beh questo è vero...![]()
A volte lo vedo che è lì con l'occhio sinistro aperto e quello destro (dalla parte del finestrino) chiuso...
Apprezzo lo sforzo
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:io odiavo quando una mia ex si addormentava al telefono!!!!
Si addormentava anche se stavate al telefono 3 minuti?
Narcolessia?
Allergia al telefono?
'Mbuto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Kale ha scritto:Odio i merli che mi mangiano tutte le ciliege.
Edit: Odio sempre di più la feccia che gioca a Magic The Gathering.
Aiutatemi a trovare un passatempo alternativo, prima che impazzisca.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti