Odio i fiori che appestano l'aria con il loro "sperma volante"

albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:mah, non mi dà propriamente l'idea di essere un qualcosa di mangiabile a meno di mancanze di alternative..
Dice che sa di lepre..
Isa ha scritto:odio che mi preparo la colazione perchè forse ho fame e mi telefona mia madre...
tutto buttato
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:odio che mi preparo la colazione perchè forse ho fame e mi telefona mia madre...
tutto buttato
Fumo bianco dalla pentola col latte??
MrFrag ha scritto:odio essere in coda in tangenziale con di fianco un camion pieno di maiali
Misfit ha scritto:odio la piega che ha preso Nana
Something Wild ha scritto:Odio il fatto che Berserk non sia ancora uscito, dato che doveva farlo ad Agosto 2007...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio il fatto che Berserk non sia ancora uscito, dato che doveva farlo ad Agosto 2007...
tu avevi di meglio da fare agosto 2007...hanno pensato di non rovinarti la lettura dato che saresti stato distratto
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:odio la piega che ha preso Nana
no perchè tu leggi Nana?Something Wild ha scritto:Odio il fatto che Berserk non sia ancora uscito, dato che doveva farlo ad Agosto 2007...
tu avevi di meglio da fare agosto 2007...hanno pensato di non rovinarti la lettura dato che saresti stato distratto
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio il fatto che Berserk non sia ancora uscito, dato che doveva farlo ad Agosto 2007...
Assolutamente vero...![]()
Ma allora potevano farlo uscire, chennesò, a Settembre...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti