LadyAugustaBracknell ha scritto:io odio in particolare oggi un brufolo sottopelle nell'attaccatura dei capelli, intanto checcazzo ci fa lì?! e poi come ci passo spazzola/pettine mi faccio male e mi irrito. vaffanculo pubertà di merda! hai già lasciato un segno nel mio cammino, levati dal cazzo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:io odio in particolare oggi un brufolo sottopelle nell'attaccatura dei capelli, intanto checcazzo ci fa lì?! e poi come ci passo spazzola/pettine mi faccio male e mi irrito. vaffanculo pubertà di merda! hai già lasciato un segno nel mio cammino, levati dal cazzo!
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:io odio in particolare oggi un brufolo sottopelle nell'attaccatura dei capelli, intanto checcazzo ci fa lì?! e poi come ci passo spazzola/pettine mi faccio male e mi irrito. vaffanculo pubertà di merda! hai già lasciato un segno nel mio cammino, levati dal cazzo!
Hai avuto le tettone?
Purtroppo devi beccarti pure i bubboni
LadyAugustaBracknell ha scritto:le tettone sono arrivate dopo una dieta per un anno a base di uova.
LadyAugustaBracknell ha scritto:tornando IT, oggi in un negozio di cosmetici una tipa voleva vendermi 300 robe, diobò, tra cui UN PIUMINO ROSA SHOCKING che ti dava brillantini di perla (alias qualche merda chimica) la cui cosa all'interno brillantosa durava 2 anni. ecco odio anche lei.
Isa ha scritto:quel coso pare na cazzata ma è B E L L I S S I M O
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:quel coso pare na cazzata ma è B E L L I S S I M O
Figurarsi se a lei non piaceva...
spiegati meglio
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Odio l'irritazione da cloro all'occhio...
Prossima volta, occhialini
Come hai fatto a stare senza occhialini???
LadyAugustaBracknell ha scritto:ecco oggi invece odio che sono entrata in menopausa
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti