[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Odio la domenica...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio la domenica...
Odio la domenica sera...
A dir la verità anche la domenica pomeriggio...
La domenica mattina, direi neutrale
isjungfrun ha scritto:la domenica mattina è fica xche si puo dormire fino a quando ci pare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:La vita nell'europa del nord è la migliore.. L'ho sempre detto..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:è uscita tagliata..
LadyAugustaBracknell ha scritto:isjungfrun ha scritto:la domenica mattina è fica xche si puo dormire fino a quando ci pare
voi, da me la mattina oltre alle campane del prete bastardo ci sono i vicini di sopra che hanno deciso che le 9 del mattino è il momento giusto per martellare per più di un'ora e mezza.
io odio l'esposizione che ha la mia camera al sole, gradirei che la terra si capovolgesse, così non diverrebbe un forno dopo 10 minuti. grazie gesù.
Maestro ha scritto:Odio quando piove poco...
O tanto, o niente
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Odio quando piove poco...
O tanto, o niente
Vero... La poca pioggia serve solo a sporcare i vetri della macchina...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti