MrFrag ha scritto:beh mi sembra evidente che il loro scopo sia quello di farti fare quante più guide possibile... ormai penso che le regole le sai, non toccare marciapiedi, controlla di poter sempre vedere dagli specchietti, sensi unici, pedoni, la portiera da aprire con la mano destra, bla bla bla
Se te vai li e gli fai capire che non hai più intenzione di dargli soldi se non quelli dell'esame vedi che ti iscrivono immediatamente.
dipenda da scuola guida a scuola guida, cioe da quanto sono onesti o ladri...
io ho dato la teoria da privatista xche non c'avevo voglia di spendere una barcata di quattrini e h di lezioni...ho studiato da sola e sono andata a fare l'esame alla motorizzazione...
poi per la pratica sono per forza dovuta andare a scuola guida....questi mi hanno fatto fare 6 lezioni spalmate in 2 settimane e poi mi hanno detto (il sabato) "sai guidare , ti ho segnato all'esame che hai domani l'altro cioe lunedi"
ci sono rimasta un po gobba x il poco preavviso

ma poi è andata bene...
una mia amica un'altra scuola guida gli ha fatto fare 30 lezioni, i casi sono 2. - o sei cretina e inabile alla guida - o sei cretina che ti fai fregare a quel modo
non oso pensare quanti solid gli ha lasciato.
x la patente della moto ho fatto n° 10 lezioni...l'importante è scegliere bene la scuola guida, informarsi prima da amici che l'hanno preso la patente da poco x sentire un po dove sono andati e come si sono trovati