odio quelle merde di campane della bastardissima chiesa!
ALLE 8 DI DOMENICA OH!!! ma io gli spacco la faccia a qui preti che si attaccano al campanaccio, li lego per le palle alla corda, voglio vedere chi si azzarda a suonarla ancora!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:odio non riuscire a non utilizzare sempre queste due faccine![]()
Negli ultimi giorni questaè usata fin troppo
MrFrag ha scritto:odio dimenticarmi di accendere la pompa dell'acqua che mi raffredda il computer ed accorgermene solo quando improvvisamente si blocca di colpo.
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:odio dimenticarmi di accendere la pompa dell'acqua che mi raffredda il computer ed accorgermene solo quando improvvisamente si blocca di colpo.
Tieni il PC sotto al rubinetto?...
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:odio dimenticarmi di accendere la pompa dell'acqua che mi raffredda il computer ed accorgermene solo quando improvvisamente si blocca di colpo.
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:odio dimenticarmi di accendere la pompa dell'acqua che mi raffredda il computer ed accorgermene solo quando improvvisamente si blocca di colpo.
no ma al posto delle ventole c'è un sistema di tubi e radiatori con una vaschetta ed una pompa ad immersione che tengono in circolo l'acqua.
Maestro ha scritto:Odio il raffreddore che fa produrre quintali di secrezioni mucose...
Soprattutto odio gli starnuti devastanti che danno l'impressione che non sia uscito nulla, e dopo qualche minuto ti guardi le braghe ed una gamba è ricoperta di gelatina...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti