LadyAugustaBracknell ha scritto:odio che dopo che ho fatto la doccia mi ritrovo un sacco di capelli incastrati in mezzo alle chiappe!
Uh, vero, odiavo quando mi ritrovavo i capelli arrotolati attorno al cozza...

LadyAugustaBracknell ha scritto:odio che dopo che ho fatto la doccia mi ritrovo un sacco di capelli incastrati in mezzo alle chiappe!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:odio che dopo che ho fatto la doccia mi ritrovo un sacco di capelli incastrati in mezzo alle chiappe!
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:odio che dopo che ho fatto la doccia mi ritrovo un sacco di capelli incastrati in mezzo alle chiappe!
E' uno dei tanti motivi x cui sono contento di non averti mai accarezzato i capelli
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:(Il discorso di qui sopra vale solo per clienti maschi)
Sephiroth ha scritto:a me non succede.. non me li trovo nè nelle chiappe, nè avvolti a... avete capito...
si fermeranno tutti sulla panza?!?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:(Il discorso di qui sopra vale solo per clienti maschi)
Ah, ecco...
Maestro ha scritto:"Cos'è quello? E' velenoso? Posso mangiarlo?" indicando una scatola contenente cloro attivo concentrato in compresse.
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti