Solitude ha scritto:odio quella stramaledettissima persona
Something Wild ha scritto:Solitude ha scritto:odio quella stramaledettissima persona
Non vorrei mai essere nei panni di quella persona...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:odio quando mi chiamano le zie da israele per augurarmi buon compleanno / buone feste / ecc.
devo sempre inventarmi una marea di balle per spiegare perchè non le vado a trovare <_<'
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:Odio la mancanza di chiarezza
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Odio la mancanza di chiarezza
E' notte, cosa pretendi?...
L'ha scritto davvero?![]()
Aiuto
Iset ha scritto:Niente, intendevo dire che le battute di SW stanno peggiorando esponenzialmente ed inesorabilmente![]()
Comunque, per tornare IT, vorrei dire che ODIO i bambini sull'auto davanti alla mia che mi salutano!!
Iset ha scritto:Niente, intendevo dire che le battute di SW stanno peggiorando esponenzialmente ed inesorabilmente![]()
Iset ha scritto:Comunque, per tornare IT, vorrei dire che ODIO i bambini sull'auto davanti alla mia che mi salutano!!
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Niente, intendevo dire che le battute di SW stanno peggiorando esponenzialmente ed inesorabilmente![]()
Comunque, per tornare IT, vorrei dire che ODIO i bambini sull'auto davanti alla mia che mi salutano!!
io l'avevo scambiata per una plausibile risposta seria...
Beh, e quando ti trovi davanti gli scuolabus, che fai? Mordi il volante?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti