Isa ha scritto:odio che msn non funziona...
odio non avere internet...
odio la mia vita al momento...
Isa ha scritto:esami...
non ti vedo...
msn non funziona...
non ho internet...
Triffo ha scritto:odio NON poter arbitrariamente decidere di ammazzare chi mi pare e quando mi pare.
e soprattutto odio internet che mi mette a contatto con persone che sono fisicamente molto lontane da me, e che quindi non posso ammazzare di botte se me fanno girarei coglioni.
cazzo, dovrebbero trovare un metodo per risolvere questo problema, non esiste che uno mi fa incazzare ed io sono materialmente impedito a sventrargli la madre e fargliela mangiare cazzo
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:odio NON poter arbitrariamente decidere di ammazzare chi mi pare e quando mi pare.
e soprattutto odio internet che mi mette a contatto con persone che sono fisicamente molto lontane da me, e che quindi non posso ammazzare di botte se me fanno girarei coglioni.
cazzo, dovrebbero trovare un metodo per risolvere questo problema, non esiste che uno mi fa incazzare ed io sono materialmente impedito a sventrargli la madre e fargliela mangiare cazzo
Ce l'hai con me?!?!?!
Perchè guarda che al meeting possiamo risolvere la questione, Stronzo!![]()
![]()
![]()
![]()
Triffo ha scritto:Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:odio NON poter arbitrariamente decidere di ammazzare chi mi pare e quando mi pare.
Ce l'hai con me?!?!?!
![]()
![]()
![]()
in realtà ero incazzato perchè uno su WoW mi ha fatto girato i coglioni, ma se vuoi alla prima occasione posso fare a brandelli anche te, bastava chiedere
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Triffo ha scritto:Highelf ha scritto:Ce l'hai con me?!?!?!
![]()
![]()
![]()
in realtà ero incazzato perchè uno su WoW mi ha fatto girato i coglioni, ma se vuoi alla prima occasione posso fare a brandelli anche te, bastava chiedere
![]()
![]()
EVVIVA!!!!
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti