Vihata ha scritto:albertogo ha scritto:Chiamato il servizio assistenza?? Che dicono?
che sono idioti >.<
verissimo

stasera che ne ho bisogno
questa mi abbandona

caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio non aver niente da fare, e sopratutto non aver voglia di niente.
dovrei stirare, se vuoi ti porto la cavalla di roba
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio non aver niente da fare, e sopratutto non aver voglia di niente.
Se vuoi porta... poi potrai fare da testimonial per il groviera però, con ogni probabilità ti ritroverai tutti i vestiti bucati dal ferro
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio non aver niente da fare, e sopratutto non aver voglia di niente.
Se vuoi porta... poi potrai fare da testimonial per il groviera però, con ogni probabilità ti ritroverai tutti i vestiti bucati dal ferro
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Se vuoi porta... poi potrai fare da testimonial per il groviera però, con ogni probabilità ti ritroverai tutti i vestiti bucati dal ferro
che perfetto uomo di casa
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Se vuoi porta... poi potrai fare da testimonial per il groviera però, con ogni probabilità ti ritroverai tutti i vestiti bucati dal ferro
che perfetto uomo di casa
Pffff a differenza di molti altri esseri dotati di pisello, so anche usare la lavatrice senza fare danni! Solo che non ho mai messo mano su un ferro da stiro... di solito lascio le cose stese per un po e le metto su così
MrFrag ha scritto:di solito lascio le cose stese per un po e le metto su così
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:di solito lascio le cose stese per un po e le metto su così
Beh questo lo faccio anch'io![]()
Stirare è una palla
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Esatto... ma siccome ho la fortuna di poter andare al lavoro in jeans e maglietta....
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:MrFrag ha scritto:Esatto... ma siccome ho la fortuna di poter andare al lavoro in jeans e maglietta....
in ogni caso credo che le camicie le stirerebbe la mamma...
Leadingtherats ha scritto:Reine ha scritto:MrFrag ha scritto:Esatto... ma siccome ho la fortuna di poter andare al lavoro in jeans e maglietta....
in ogni caso credo che le camicie le stirerebbe la mamma...
Beh, io me le stiro da solo. E sono anche bravino
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Beh, io me le stiro da solo. E sono anche bravino
bravo!le camicie non le so stirare nemmeno io!
caska1979 ha scritto:al lavoro uso la divisa
tutti camici e pantaloni
e li uso in quantita'
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti