Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:odio il mio pc...più lento che più lento non si può (semicit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hednaorden ha scritto:odio il mio pc...più lento che più lento non si può (semicit.)
Io ho risolto sostituendo l'hd..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Alkimia ha scritto:odio darmi alle pulizie minuziose e psicopatiche il sabato sera come una vecchietta zitella![]()
Vihata ha scritto:Alkimia ha scritto:odio darmi alle pulizie minuziose e psicopatiche il sabato sera come una vecchietta zitella![]()
ecco per non sclerare potrei stirare (fo anche le rime orco cane)
odio ma proprio odio che spariscono tutti di sabato sera =.=''
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:venite entrambe da me? ho bisogno di psicopatiche della pulizia..
Alkimia ha scritto:odio la domenica mattina..e anche la domenica pomeriggio...detesto la domenica sera perchè precede il lunedì...e io odio il lunedì...tranne il lunedì sera che anticipa martedì...non odio il martedì solo perchè pone fine al lunedì...odio il mercoledì perchè interrompe il martedì, che io amo perchè ha interrotto in precedenza il lunedì , prospettiva che mi ha guastato la domenica... giovedì mi piace perchè venerdì è vicino...e il venerdì lo amo perchè il giorno dopo è sabato...però poi è di nuovo domenica![]()
Alkimia ha scritto:odio i miei momenti di razionalità , divinità suina
caska1979 ha scritto:la TIM
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti