MrFrag ha scritto:odio le giornate grigie senza motivo
Sephiroth ha scritto:di contro (e per restare IT) ODIO infostrada, ce l'ha uno degli amministratori delegati della mia azienda, e caga il cazzo a me ogni tot perchè non gli va una cippa...
ma vedi te se uno che guadagna cifre annuali con una quantità spropositata di zeri, deve farsi infostrada perchè costa poco e deve cagare il cazzo ai dipendenti invece di chaimare tecnici privati a casa..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Alkimia ha scritto:odio emule che diventa sempre più scassa...
Vihata ha scritto:Alkimia ha scritto:odio emule che diventa sempre più scassa...
per la musica è meglio soulseek
DIO CANE mi cade la connessione ogni 2 minuti
dire che odio è un eufemismo ormai
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vihata ha scritto:Alkimia ha scritto:odio emule che diventa sempre più scassa...
per la musica è meglio soulseek
DIO CANE mi cade la connessione ogni 2 minuti
dire che odio è un eufemismo ormai
Provare con un altro operatore??
albertogo ha scritto:Chiamato il servizio assistenza?? Che dicono?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Zapa ha scritto:Iced Tears ha scritto:odio le persone che dopo che gli hai detto una cosa te ne rispondono una che non centra nulla......
secondo me era venerdì
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:ODIO IL CALCIO
e il potassio?![]()
![]()
Zamilak ha scritto:![]()
e più lavoro la domenica più lo iodio
Ferox ha scritto:non ho resistito
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti