caska1979 ha scritto:Ferox ha scritto:avevo Tim... sono passato a Vodafone... appena mi finisce l'anno di bonus torno a Tim
qui si sta' parlando di connessione con la tim
avevo capito male... chiedo venia
caska1979 ha scritto:Ferox ha scritto:avevo Tim... sono passato a Vodafone... appena mi finisce l'anno di bonus torno a Tim
Ferox ha scritto:caska1979 ha scritto:Ferox ha scritto:avevo Tim... sono passato a Vodafone... appena mi finisce l'anno di bonus torno a Tim
avevo capito male... chiedo venia
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Ferox ha scritto:Alkimia ha scritto:tele2
l'ho avuto per sei mesi poi ho disdetto e sono tornato ad alice... sarà economico ma la qualità del servizio è oscena.
Alkimia ha scritto:kla mia connessione è impeccabile
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:Alkimia ha scritto:kla mia connessione è impeccabile
la mia connessione cadeva ogni tre per due..
appena "scendevo in cantina" cadeva perchè hanno i filtri sul p2p...
pagavamo la 7 mega e avevamo la 2 mega "temporaneamente" (6 mesi)...
da dicembre a fine gennaio ho avuto internet funzionante (male come al solito) per qualcosa come 4 giorni. dopo settimane di telefonate di protesta in cui ogni volta si dava la colpa dei disguidi a qualcosa di diverso (ma ovviamente dipendente da me) hanno finalmente ammesso di "avere problemi sulla linea" che sarebbero stati risolti in 5 giorni lavorativi...
dopo 10 giorni il problema non era risolto e mi hanno detto che lo sarebbe stato in 5 giorni lavorativi...
ho chiuso quella linea e mi sono fatto attivare alice su un numero nuovo.
tanto per essere in topic odio Tele2
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:ODIO IL CALCIO
e il potassio?![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:ODIO IL CALCIO
e il potassio?![]()
![]()
![]()
e più lavoro la domenica più lo odio
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:
io ricomincerò a breve....
Zamilak ha scritto:Iced Tears ha scritto:
:patpat ... consolati, io non ho mai smesso
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Zamilak ha scritto:Iced Tears ha scritto:
:patpat ... consolati, io non ho mai smesso
noi abbiamo da gennaio ( la metà) fino alla domenica prima di Pasqua che ovviamente si ricomicia.....mi stavo abituando a stare a casa...vabbeh me riconsolo va...
Iced Tears ha scritto:io ricomincerò a breve....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti