di Abby il 11 ago 2009 23:08
Ma stai zitto te Xipe con quella faccia da punta spilli che hai paura dei ragnetti di un millimetro e devo sempre venire io a mandarli fuori casa :D
Cmq,le domande sollevate hanno diritto ad una spiegazione :)
Ogni tanto mi lavo anche io.Ghgh scherzo.Mi lavo ma di acqua deve scorrerne poca.Tipo c'è gente che fa andare l'acqua della doccia di continuo ecco io morirei per una cosa così.
La doccia è un incubo perchè sei chiuso e sei da solo con 2 nemici:acqua e spazio ridotto senza via d'uscita e già ti manca l'aria appena chiudi il box.Per cui bagnarsi velocemente,spidocchiarsi con spazzolone e sapone e risciacquarsi alla velocità della luce.Lo shampoo da qualche anno a questa parte è diventato una tragedia (soprattutto per me che ho la fissazione di lavare i capelli di continuo).Il fatto di dover stare a testa in giu,nel lavandino con sta acqua che ti scorre nelle orecchie.E' iniziato tutto così.Un giorno mi stavo lavando i capelli e sono scappata fuori dal bagno e mi guardavo intorno come se avessi qualcuno alle spalle.Mai avuto problemi in precedenza con l'acqua.Un paio di mesi prima al mare ero uscita di corsa dall'acqua perchè presa dal panico ma precedentemente a questi 2 casi non avevo mai dato segni di squilibrio.
Ne parlai con la persona che mi aveva in cura per il sonnambulismo e mi disse che avremmo potuto fare un tentativo con l'ipnosi anche per questo problema.
Le cose sono migliorate tanto dagli inizi,quindi potete immaginare come stavo combinata XD
P.s.
Secondo il terapista,sotto ipnosi avrei rivissuto e raccontato il mio assassinio per annegamento in un fiume e che la donna che lo ha fatto mi teneva la testa sotto l'acqua.Non so come pormi di fronte a questa cosa delle vite precedenti perchè non credo nella reincarnazione però con il sonnambulismo un po' mi ha aiutato per cui ho seguito i suoi consigli e ora faccio la doccia senza cane nel box ^^
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.