Login  •  Iscriviti

Le nostre fobie e paranoie

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le nostre fobie e paranoie

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 22:25

Iset ha scritto:
Abby ha scritto:Io sono affetta da (seriamente):
Antropofobia
Afefobia
Alectorofobia
Atelofobia
Automatonofobia
Claustrofobia
Idrofobia
Potamofobia
Talassofobia
Stenofobia
E nelle ultime settimane ho avuto problemi di ipnofobia ma nel mio caso forse è meglio così,dal momento che sono sonnambula.

Cioè, ho dovuto googolare brutalmente per sapere che fobie sono :lol

Seriamente, come si fa ad avere paura dei fiumi e del mare? Passi l'acqua intesa come acqua profonda...ma paura dell'acqua acqua?
C'è un trauma dietro a questa fobia?
Cosa succede?
Bevi solo vino?

Che poi per lavarsi è un problema.... magari intende paura di nuotare o stare in acqua.. non credo che abbia paura di un lavandino o di un bidet... a meno che non prendano anima come nei Ghostbusters, con la vasca che voleva mangiare il povero Oscar... :pau :lol
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

sponsor
Sponsor

Messaggiodi caska1979 il 11 ago 2009 22:28

l'ha appena scritto sul topic del meeting a gardaland :sis

Abby ha scritto:Paura è dire veramente poco.Io quando facevo il bagno (nell'altra casa perchè in quella nuova ho solo la doccia),dovevo avere il supporto morale del cane,di mia madre,di mio padre fuori dalla porta del bagno che aveva il compito di parlare per dimostrare che era li ed altri riti assurdi.La doccia peggio che peggio perchè unisco idrofobia e claustrofobia.E non è comodo stare nel box doccia insieme ad un Siberian Husky ^__^"
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 11 ago 2009 22:28

Da qualche altra parte ha scritto che aveva "problemi" a lavarsi nella vasca da bagno e che con la doccia non è che vada molto meglio, per questo mi sono "incuriosita" :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 22:29

caska1979 ha scritto:l'ha appena scritto sul topic del meeting a gardaland :sis

Abby ha scritto:Paura è dire veramente poco.Io quando facevo il bagno (nell'altra casa perchè in quella nuova ho solo la doccia),dovevo avere il supporto morale del cane,di mia madre,di mio padre fuori dalla porta del bagno che aveva il compito di parlare per dimostrare che era li ed altri riti assurdi.La doccia peggio che peggio perchè unisco idrofobia e claustrofobia.E non è comodo stare nel box doccia insieme ad un Siberian Husky ^__^"

:myst occazzo...
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 22:36

Più o meno!XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 22:39

Va be ma in qualche modo, col budello o con lo sciacquino della doccia si laverà.. cioè, mi pare curata dalla foto.. mica andrà in giro zozza... :mrgreen: adesso non diciamo scemenze via.. :punt
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Iset il 11 ago 2009 22:47

GaryHolt84 ha scritto:Va be ma in qualche modo, col budello o con lo sciacquino della doccia si laverà.. cioè, mi pare curata dalla foto.. mica andrà in giro zozza... :mrgreen: adesso non diciamo scemenze via.. :punt

Cosa stai dicendo insomma?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 22:48

Iset ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:Va be ma in qualche modo, col budello o con lo sciacquino della doccia si laverà.. cioè, mi pare curata dalla foto.. mica andrà in giro zozza... :mrgreen: adesso non diciamo scemenze via.. :punt

Cosa stai dicendo insomma?

:lol :lol :lol :lol

Sproloqui
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 22:48

GaryHolt84 ha scritto:Va be ma in qualche modo, col budello o con lo sciacquino della doccia si laverà.. cioè, mi pare curata dalla foto.. mica andrà in giro zozza...

E' tutto Photoshop!! :stralol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 22:50

Sto dicendo quello che voi avete cominciato a insinuare indirettamente... :lol è logico che dopo che hai messo quel post col testo copiato da di là uno si pone questi interrogativi.. o no? :scar :sis
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Iset il 11 ago 2009 22:55

Insinuare?
Non diciamo cazzate, suvvia.
Io prima ho letto il topic di gardaland dove lei diceva di avere "problemi" con l'acqua, poi ho letto qua e senza insinuare assolutamente nulla, ho fatto una semplicissima domanda.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 22:57

Per dire: si laverà cazzo... anche io so nuotare cosi cosi e ho un pò paura di andare al largo ma questa fobia per fare la doccia non l ho mai sentita.. ad ogni modo non credo sarà una cosa che impedirà di fare un sano bagnetto che è regola essenziale per prevenire malattie oltre che per avere un minimo di "presentabilità" come credo lei abbia come ce l'abbiamo piu o meno tutti nelle terre emerse fino ad ora.. :ghgh
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 23:08

Ma stai zitto te Xipe con quella faccia da punta spilli che hai paura dei ragnetti di un millimetro e devo sempre venire io a mandarli fuori casa :D
Cmq,le domande sollevate hanno diritto ad una spiegazione :)
Ogni tanto mi lavo anche io.Ghgh scherzo.Mi lavo ma di acqua deve scorrerne poca.Tipo c'è gente che fa andare l'acqua della doccia di continuo ecco io morirei per una cosa così.
La doccia è un incubo perchè sei chiuso e sei da solo con 2 nemici:acqua e spazio ridotto senza via d'uscita e già ti manca l'aria appena chiudi il box.Per cui bagnarsi velocemente,spidocchiarsi con spazzolone e sapone e risciacquarsi alla velocità della luce.Lo shampoo da qualche anno a questa parte è diventato una tragedia (soprattutto per me che ho la fissazione di lavare i capelli di continuo).Il fatto di dover stare a testa in giu,nel lavandino con sta acqua che ti scorre nelle orecchie.E' iniziato tutto così.Un giorno mi stavo lavando i capelli e sono scappata fuori dal bagno e mi guardavo intorno come se avessi qualcuno alle spalle.Mai avuto problemi in precedenza con l'acqua.Un paio di mesi prima al mare ero uscita di corsa dall'acqua perchè presa dal panico ma precedentemente a questi 2 casi non avevo mai dato segni di squilibrio.
Ne parlai con la persona che mi aveva in cura per il sonnambulismo e mi disse che avremmo potuto fare un tentativo con l'ipnosi anche per questo problema.
Le cose sono migliorate tanto dagli inizi,quindi potete immaginare come stavo combinata XD

P.s.
Secondo il terapista,sotto ipnosi avrei rivissuto e raccontato il mio assassinio per annegamento in un fiume e che la donna che lo ha fatto mi teneva la testa sotto l'acqua.Non so come pormi di fronte a questa cosa delle vite precedenti perchè non credo nella reincarnazione però con il sonnambulismo un po' mi ha aiutato per cui ho seguito i suoi consigli e ora faccio la doccia senza cane nel box ^^
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Iset il 11 ago 2009 23:08

Beh ma dai suoi post si capisce chiaramente che si lava anche lei :sis
Insomma, un modo l'ha trovato :lol
Quello che le stavo chiedendo era altro...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 23:10

Però pure il fango sarebbe una buona idea per pulirsi :D ghgh
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 23:11

Abby ha scritto:Però pure il fango sarebbe una buona idea per pulirsi :D ghgh

Per un maiale sicuramente si.. :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi GaryHolt84 il 11 ago 2009 23:12

Abby ha scritto:Ma stai zitto te Xipe con quella faccia da punta spilli che hai paura dei ragnetti di un millimetro e devo sempre venire io a mandarli fuori casa :D
Ogni tanto mi lavo anche io.Ghgh scherzo.Mi lavo ma di acqua deve scorrerne poca.Tipo c'è gente che fa andare l'acqua della doccia di continuo ecco io morirei per una cosa così.
La doccia è un incubo perchè sei chiuso e sei da solo con 2 nemici:acqua e spazio ridotto senza via d'uscita e già ti manca l'aria appena chiudi il box.Per cui bagnarsi velocemente,spidocchiarsi con spazzolone e sapone e risciacquarsi alla velocità della luce.Lo shampoo da qualche anno a questa parte è diventato una tragedia (soprattutto per me che ho la fissazione di lavare i capelli di continuo).Il fatto di dover stare a testa in giu,nel lavandino con sta acqua che ti scorre nelle orecchie.E' iniziato tutto così.Un giorno mi stavo lavando i capelli e sono scappata fuori dal bagno e mi guardavo intorno come se avessi qualcuno alle spalle.Mai avuto problemi in precedenza con l'acqua.Un paio di mesi prima al mare ero uscita di corsa dall'acqua perchè presa dal panico ma precedentemente a questi 2 casi non avevo mai dato segni di squilibrio.
Ne parlai con la persona che mi aveva in cura per il sonnambulismo e mi disse che avremmo potuto fare un tentativo con l'ipnosi anche per questo problema.
Le cose sono migliorate tanto dagli inizi,quindi potete immaginare come stavo combinata XD

P.s.
Secondo il terapista,sotto ipnosi avrei rivissuto e raccontato il mio assassinio per annegamento in un fiume e che la donna che lo ha fatto mi teneva la testa sotto l'acqua.Non so come pormi di fronte a questa cosa delle vite precedenti perchè non credo nella reincarnazione però con il sonnambulismo un po' mi ha aiutato per cui ho seguito i suoi consigli e ora faccio la doccia senza cane nel box ^^

mamma mia.. me metti paura.. :ghgh che roba.. domattina sotto la doccia mi verra il brutto male.. e chi dorme dopo sta storia.. :scar
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 23:16

albertogo ha scritto:
Abby ha scritto:Però pure il fango sarebbe una buona idea per pulirsi :D ghgh

Per un maiale sicuramente si.. :ghgh

Hoink hoink grunf :D
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Iset il 11 ago 2009 23:21

Abby ha scritto:Ma stai zitto te Xipe con quella faccia da punta spilli che hai paura dei ragnetti di un millimetro e devo sempre venire io a mandarli fuori casa :D

P.s.

Interessante però :sis
Mi spiace per il cane, magari a lui la doccia piaceva non poco :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 23:24

E' morto :(
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic