io francamente ho una paura fottuta di chiudere gli ombrelli

quando abitavo a milano avevo il mio ombrellino piccolino e una volta chiudendolo mi sono tagliata il ditino

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
angus ha scritto:è proprio un terrore...solo se taglio il cotto o il crudo ci arrivo, quando taglio il culo del salame che nn sta incastrato nell'apposito incastratore rischio sempre perchè mi scivola però nn deve essere neanche un male insopportabile
Iset ha scritto:angus ha scritto:è proprio un terrore...solo se taglio il cotto o il crudo ci arrivo, quando taglio il culo del salame che nn sta incastrato nell'apposito incastratore rischio sempre perchè mi scivola però nn deve essere neanche un male insopportabile
Beh insomma dipende da QUANTO dito ti tagli
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:angus ha scritto:è proprio un terrore...solo se taglio il cotto o il crudo ci arrivo, quando taglio il culo del salame che nn sta incastrato nell'apposito incastratore rischio sempre perchè mi scivola però nn deve essere neanche un male insopportabile
Beh insomma dipende da QUANTO dito ti tagli
Se sei distratto e fai in tempo a tagliarti via 5 o 6 fettine...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Deve fare malissimo appena te ne accorgi
Isa ha scritto:quando abitavo a milano avevo il mio ombrellino piccolino e una volta chiudendolo mi sono tagliata il ditino
Xipe Totec ha scritto:Aracnofobia!
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Deve fare malissimo appena te ne accorgi
Roba da fare un forte strillo con voce da donna
Kale ha scritto:Io non ho mai emesso un "forte strillo come una donna".
L'utente qui sopra millanta menzogne
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti