ma tu mi difendi dai piccioni?

Isa ha scritto:ti difendo io
ma tu mi difendi dai piccioni?
isjungfrun ha scritto:e se per caso non ci avevate pensato, non prendetelo come spunto, grazie![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:e se per caso non ci avevate pensato, non prendetelo come spunto, grazie![]()
Anch'io ho subito pensato: "SIIII', GRANDE IDEA!"
isjungfrun ha scritto:e se per caso non ci avevate pensato, non prendetelo come spunto, grazie
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:e se per caso non ci avevate pensato, non prendetelo come spunto, grazie
Serial spam detected...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:e se per caso non ci avevate pensato, non prendetelo come spunto, grazie
Serial spam detected...
edit: oh stavolta sto editando
se tu fossi admin sarebbe la mia fine![]()
sembre a rimbrottarmi
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
Serial spam detected...
edit: oh stavolta sto editando
se tu fossi admin sarebbe la mia fine![]()
sembre a rimbrottarmi
Isa ha scritto:ho fatto una cosa coraggiosissima...
vedo che sul balcone della cucina si poggia un uccellino...
mi sembrava interessato al basilico...
allora mi metto davanti alla tendina delle ante e gli dico
EHI!
e l'uccellino è volato via
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ho fatto una cosa coraggiosissima...
EHI!
Bravissima!!!...
Tempo fa, in estate, tutte le mattine una tortora si mettteva sul mio balcone e mi urlava dentro la stanza il suo "TRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUU, TRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUU"...
Una mattina ero talmente stravolto da questa cosa che mi sono messo ad abbaiare per scacciarla...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:ho fatto una cosa coraggiosissima...
EHI!
Dark_Dahlia ha scritto:Ho paura di venire assaltata nel mio garage di notte... Il mio garage è ormai come la lavanderia per il bambino di Mamma Ho Perso L'Aereo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ho paura di venire assaltata nel mio garage di notte... Il mio garage è ormai come la lavanderia per il bambino di Mamma Ho Perso L'Aereo...
normalmente il buio o simili non mi fanno paura, ma l'altra sera dopo un temporale tremendo sono andato in garage, ed era saltata la luce, quindi era tutto buio..
il garage è interrato ma non completamente chiuso, ha delle grate in alto che comunicano con il cortile del condominio vicino, ovviamente dalle grate scendevano goccioline di acqua che nel vuoto facevano anche eco..
sembrava una perfetta scena da film o videogioco horror, mi son scese una paio di goccioline di sudore freddo dalla fronte..
poi ho preso il cell per farmi luce ed evitare le pozzanghere e sono andato..
certo che finchè non sono entrato in macchina mi sono immaginato che poteva uscire di tutto da ogni angolo, a partire da cani rabbiosi, passando per corpi appesi, arrivando a qualcuno trucidato nella mia macchina..
vabbè fantasie malate!
Iset ha scritto:
No, troppi film "horror"
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:
No, troppi film "horror"
Mai mettere "troppi" e "film horror" nella stessa frase
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:
No, troppi film "horror"
Mai mettere "troppi" e "film horror" nella stessa frase
Perché?![]()
Cioè, per me i film horror non sono mai troppi...ma per qualcuno magari sì
Alcuni studi hanno evidenziato il fatto che nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti
Something Wild ha scritto:Questa la dedico ad Isj...Alcuni studi hanno evidenziato il fatto che nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti