allora, cosa temete, di cosa avete una fifa cane, cosa vi manda in paranoia nera?
intendo sia cose, animali o situazioni....
e da cosa sono nate queste paure? sempre che ne abbiate memoria
comincio io come di rito, sono parecchio fobica vi avviso:
-ragni e questo lo sapete
-occhi: ho gli occhi delicatissimi e non so come riesco sempre a farmici male, cosi ho il terrore che facendo delle cose pericolose mi ci succeda qualcosa. purtroppo è una fobia in parte giustificata visto che soffro di coingiuntivite allergica, visto che sono riuscita a farmici un'ustione con uno schizzo di olio della friggitrice, piu ferite varie sulla cornea, una volta con quasi totale perdita della vista poi per fortuna riacquistata completamente.
-capelli: ho il terrore (ingiustificato lo so

-pulci: come ne vedo una sclero, ma non tanto xche mi fanno schifo ma xche ho avuto una brutta esperienza, quando si cambio casa la casa nuova era chiusa da tempo e il giardino un ammasso di rovi...venne il giardiniere, potò tutto, tempo 2 settimane vanne il caldo e un'invasione di pulci assurda....si dovette chiamare la disinfestazione.... di li appena ne vedo una metto il gatto a bagnomaria nel frontline
- malattia e dolore: odio il dolore e non lo sopporto neppure un po, ho il terrore di ammalarmi di una qualche malattia incurabile (oltretutto a salute sono un po sfigatella)
- grasso: ho la fobia di ingrassare, e siccome non è solo una paranoia campata in aria, nel senso che proprio tendo a ingrassare sono capace che se faccio uno stravizio a pranzo di saltare a pie pari la cena.
-buio: adesso l'ho un po superata ma c'è stato un periodo in cui non riuscivo a dormire al buio. tutto cio è nato da una strana esperienza che mi è capitato di fare e che sinceramente non vorrei + ripetere.
poi non me ne vengono in mente altre...ecco si insomma....mi sembrano a sufficienza.....
non chiamate la neuro per piacere