Maestro ha scritto:Si, si dice qui...
Io però non lo sentivo dire da anni...
Nemmeno io non lo dicevo più da anni, però mi è tornato in mente appena ho visto il piatto

Maestro ha scritto:Si, si dice qui...
Io però non lo sentivo dire da anni...
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:sai che non l'ho capita quella del piatto?
Nono... è una cosa venuta fuori nelle serate tra me, SW e amici...
Di solito, quando qualcuno rispondeva a qualcun altro con una battuta particolarmente azzeccata, l'avvenimento veniva sottilineato con il sottofondo musicale "Tatatumtum-Tchx!"![]()
Da qui il piatto finale
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:sai che non l'ho capita quella del piatto?
Nono... è una cosa venuta fuori nelle serate tra me, SW e amici...
Di solito, quando qualcuno rispondeva a qualcun altro con una battuta particolarmente azzeccata, l'avvenimento veniva sottilineato con il sottofondo musicale "Tatatumtum-Tchx!"![]()
Da qui il piatto finale
beh si usa spesso come cosa, anche io e i miei amici lo facciamo simile..
Maestro ha scritto:Sono quelle cose inventate sul momento che poi vengono canonizzate in "tormentoni"...
Come la canzoncina "Testa di cavallo! Testa di cavallo! Testa di cavallo!" o il "CHI NON HA PAGATO!"
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sono quelle cose inventate sul momento che poi vengono canonizzate in "tormentoni"...
Come la canzoncina "Testa di cavallo! Testa di cavallo! Testa di cavallo!" o il "CHI NON HA PAGATO!"
ODIO "testa di cavallo", perchè Utz la usa SEMPRE a sproposito...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Sono quelle cose inventate sul momento che poi vengono canonizzate in "tormentoni"...
ODIO "testa di cavallo", perchè Utz la usa SEMPRE a sproposito...
Lui usa tutto a sproposito...
Come quando vede una persona normalissima e ci guarda con fare complice dicendo: "Quello lì è un Emo"
isjungfrun ha scritto:sempre facente parte della paranoia sui ragni....ogni volta che mi siedo in un posto poco sicuro, tipo macchina, all'aperto, casa altrui faccio un check ragno ascoltare + 2, seguire tracce +1 e osservare +5
isjungfrun ha scritto:sempre facente parte della paranoia sui ragni....ogni volta che mi siedo in un posto poco sicuro, tipo macchina, all'aperto, casa altrui faccio un check ragno ascoltare + 2, seguire tracce +1 e osservare +5![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:sempre facente parte della paranoia sui ragni....ogni volta che mi siedo in un posto poco sicuro, tipo macchina, all'aperto, casa altrui faccio un check ragno ascoltare + 2, seguire tracce +1 e osservare +5![]()
... ma a quanto pare, dalle tue parti i ragni hanno "nascondersi nelle ombre" molto alto
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:sempre facente parte della paranoia sui ragni....ogni volta che mi siedo in un posto poco sicuro, tipo macchina, all'aperto, casa altrui faccio un check ragno ascoltare + 2, seguire tracce +1 e osservare +5![]()
... ma a quanto pare, dalle tue parti i ragni hanno "nascondersi nelle ombre" molto alto
E "artista della fuga" nel momento che ti vedono arrotolare il giornale
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:in garage vicino all'interruttore della luce c'è sempre un ragno... non è enorme ma è di quelli veramente brutti e cattivi (ogni volta che avvicino il dito arretra di scatto alzando le zampe anteriori e il "muso" pronto all'attacco)
ho provato a fotografarlo per isj ma con la parete bianca il flash abbaglia l'obbiettivo e non si vede 'na fava
Ferox ha scritto:in garage vicino all'interruttore della luce c'è sempre un ragno... non è enorme ma è di quelli veramente brutti e cattivi (ogni volta che avvicino il dito arretra di scatto alzando le zampe anteriori e il "muso" pronto all'attacco)
ho provato a fotografarlo per isj ma con la parete bianca il flash abbaglia l'obbiettivo e non si vede 'na fava
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
ero già pronto con il
"![]()
![]()
ideoooona!!!"
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti