Login  •  Iscriviti

Le nostre fobie e paranoie

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le nostre fobie e paranoie

Messaggiodi caska1979 il 13 ago 2009 22:17

ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
per favore un po' di buon senso, grazie ^.^
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 22:23

TERRORE. Da piccolo ero completamente terrorizzato da questo programma, e ancora adesso a rivedere questi spezzoni m'è venuto un brivido lungo la schiena.

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 13 ago 2009 22:26

A me han sempre fatto morire.. :lol :lol :lol :lol :lol

Mi ha detto mia mamma che con la pubblicità della bistefani urlavo.. :lol :lol :lol :lol
Quando diceva: "E chi sono io? Babbo Natale? EH?" e arrivava la barba ed il cappello urlavo.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 22:39

Ahahaha,a me piacevano troppo!XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 22:41

Bah, tutte le volte che c'erano mi giravo dall'altra parte... anche Land of confusion dei genesis :scar
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 22:54

No,a me piaceva anche quella,mi incantavo a vedere quei pupazzi(tipo quello di Regan!XD) :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Isa il 14 ago 2009 18:28

caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic

POSSIBILE CHE MANCO TRE GIORNI E VI DEVE MODERARE UN'UTENTESSA?

CHE FACCIO, CANCELLO TUTTE QUELLE STRONZATE OPPURE POSTIAMO DOVE E' GIUSTO?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 14 ago 2009 18:48

Dove??
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Isa il 14 ago 2009 18:52

orsacchiottini, glitter, saluti vari...
NO!

non qui almeno
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Abby il 14 ago 2009 22:34

L'orsacchiotto glitterato è mio per cui me ne assumo la responsabilità e mi scuso per aver creato scompiglio.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi GaryHolt84 il 15 ago 2009 09:27

Era per me l'orsetto.. mica per chissà chi. Sei ampiamente giustificata. :mrgreen: :llol :llol
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi GaryHolt84 il 15 ago 2009 09:30

caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic

dove le hai lette? io non le ho viste. Ho visto che pure te intervenivi e ti facevi portavoce di legittimi dubbi sollevati e discussi. O no??? :rules :llol
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi caska1979 il 15 ago 2009 13:20

GaryHolt84 ha scritto:

dove le hai lette? io non le ho viste. Ho visto che pure te intervenivi e ti facevi portavoce di legittimi dubbi sollevati e discussi. O no??? :rules :llol

sì, e quindi!???
non mi sembra che il post sia stato fuori tema.
se vuoi continuare a discutere o lo facciamo su area spam o tramite pm.

ah, mi scuso con gli utenti e coi mods per aver preso iniziative senza averne il potere.
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi GaryHolt84 il 15 ago 2009 13:43

caska1979 ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:

sì, e quindi!???
non mi sembra che il post sia stato fuori tema.
se vuoi continuare a discutere o lo facciamo su area spam o tramite pm.

ah, mi scuso con gli utenti e coi mods per aver preso iniziative senza averne il potere.

No guarda. Devo ancora digerire. :sis :mrgreen:
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Xipe Totec il 15 ago 2009 17:47

Più che una fobia,la mia è una paura...
Ho paura che si stia di nuovo andando... :ot
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Isa il 15 ago 2009 19:51

ho paura per voi che questa cosa non accadrà :bast
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 15 ago 2009 20:04

@Caska: sei ampiamente perdonata ma manda anche un pm a me o isa se vedi che non interviene nessuno di noi.

@abby, xipe e gli altri: dai veramente, andate nell'angolo di cupido o nella spam area a fare i pucciosi su!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi GaryHolt84 il 16 ago 2009 09:47

MrFrag ha scritto:@Caska: sei ampiamente perdonata ma manda anche un pm a me o isa se vedi che non interviene nessuno di noi.

@abby, xipe e gli altri: dai veramente, andate nell'angolo di cupido o nella spam area a fare i pucciosi su!

spero che non parli di me, dal momento che sono l'unico a cercare argomenti musicali che stanno latitando e non di poco... io non sono mai andato fuori argomento. Questo sia chiaro. Tranne ora. Ma sto riflettendo sul metodo, dunque sto facendo epistemologia dell'off topic. Chiuso.
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Zapa il 16 ago 2009 11:24

GaryHolt84 ha scritto:
MrFrag ha scritto:@Caska: sei ampiamente perdonata ma manda anche un pm a me o isa se vedi che non interviene nessuno di noi.

spero che non parli di me, dal momento che sono l'unico a cercare argomenti musicali che stanno latitando e non di poco... io non sono mai andato fuori argomento. Questo sia chiaro. Tranne ora. Ma sto riflettendo sul metodo, dunque sto facendo epistemologia dell'off topic. Chiuso.

GaryHolt84 ha scritto:vado senno domani chi si sveglia.. :timid buona notte signorine :timid :wha

eggià...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 16 ago 2009 12:17

GaryHolt84 ha scritto:spero che non parli di me, dal momento che sono l'unico a cercare argomenti musicali che stanno latitando e non di poco... io non sono mai andato fuori argomento. Questo sia chiaro. Tranne ora. Ma sto riflettendo sul metodo, dunque sto facendo epistemologia dell'off topic. Chiuso.

Non è che se fai il bravo altrove guadagni il diritto di andare ot..... non funziona così.... e comunque mi sembra ci sia parità di trattamento.

Poi se ti va ne parliamo meglio via pm almeno non andiamo ancora più OT qua dentro.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic