ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
per favore un po' di buon senso, grazie ^.^
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
GaryHolt84 ha scritto:caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
dove le hai lette? io non le ho viste. Ho visto che pure te intervenivi e ti facevi portavoce di legittimi dubbi sollevati e discussi. O no???![]()
caska1979 ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:caska1979 ha scritto:ho letto quasi due pagine di roba che non c'entrava niente col topic
dove le hai lette? io non le ho viste. Ho visto che pure te intervenivi e ti facevi portavoce di legittimi dubbi sollevati e discussi. O no???![]()
sì, e quindi!???
non mi sembra che il post sia stato fuori tema.
se vuoi continuare a discutere o lo facciamo su area spam o tramite pm.
ah, mi scuso con gli utenti e coi mods per aver preso iniziative senza averne il potere.
MrFrag ha scritto:@Caska: sei ampiamente perdonata ma manda anche un pm a me o isa se vedi che non interviene nessuno di noi.
@abby, xipe e gli altri: dai veramente, andate nell'angolo di cupido o nella spam area a fare i pucciosi su!
GaryHolt84 ha scritto:MrFrag ha scritto:@Caska: sei ampiamente perdonata ma manda anche un pm a me o isa se vedi che non interviene nessuno di noi.
@abby, xipe e gli altri: dai veramente, andate nell'angolo di cupido o nella spam area a fare i pucciosi su!
spero che non parli di me, dal momento che sono l'unico a cercare argomenti musicali che stanno latitando e non di poco... io non sono mai andato fuori argomento. Questo sia chiaro. Tranne ora. Ma sto riflettendo sul metodo, dunque sto facendo epistemologia dell'off topic. Chiuso.
GaryHolt84 ha scritto:vado senno domani chi si sveglia..buona notte signorine
![]()
GaryHolt84 ha scritto:spero che non parli di me, dal momento che sono l'unico a cercare argomenti musicali che stanno latitando e non di poco... io non sono mai andato fuori argomento. Questo sia chiaro. Tranne ora. Ma sto riflettendo sul metodo, dunque sto facendo epistemologia dell'off topic. Chiuso.
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti